Rojadirecta Atletico Madrid-Milan Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Atletico Madrid-Milan Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 21:00 italiane (allo stadio Wanda Metropolitano) per la penultima giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League. Nessun margine d’errore ed un solo risultato possibile a disposizione: partita da vincere assolutamente quella contro l’Atletico Madrid. La classifica del girone: Liverpool 12 punti, Porto 5, Atletico Madrid 4, Milan 1. Di seguito le informazioni per vedere la partita Atletico Madrid-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.

  • L’ultimo confronto risale al 20 ottobre 2012 e anche in quell’occasione si giocava una gara valida per la fase a gironi. Ad imporsi furono i bianconeri per 3-0 con i goal di Quagliarella, Vidal e Giovinco.

⚽ Dove vedere Atletico Madrid-Milan Diretta TV

Atletico Madrid-Milan diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Si gioca dopo Spartak Mosca-Napoli di Europa League delle ore 16:30 e dopo Inter-Shakhtar di Champions League delle 18:45.

⚽ Atletico Madrid-Milan Streaming Gratis

Atletico Madrid-Milan streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese.

La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Atletico Madrid-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

Antoine Griezmann ha segnato in ciascuna delle sue ultime due partite di Champions League per l’Atlético de Madrid (tre gol). Escludendo gli autogol, tutti e tre i gol del Milan in Champions League in questa stagione sono stati segnati e assistiti da Rafael Leao o Brahim Díaz (un gol e un assist). Joao Félix è stato coinvolto in quattro degli ultimi cinque gol dell’Atlético Madrid al Wanda Metropolitano in Champions League, segnando tre gol e fornendo un assist per Antoine Griezmann contro il Liverpool in ottobre.

⚽ Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. Allenatore Simeone.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Pioli.

Alternative per vedere Atletico Madrid-Milan in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Atletico Madrid-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.