Rojadirecta DIRETTA TV Inter-Shakhtar Streaming Spartak Mosca-Napoli Gratis, dove vederle Oggi? Stasera Atletico Madrid-Milan.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Shakhtar, Atletico Madrid-MilanSpartak Mosca-Napoli e tutte le altre di oggi mercoledì 24 novembre 2021. Di seguito orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

14:00 Inter-Shakhtar (Youth League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
14:30 Fidelis Andria-Piacenza (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports
14:30 Albinoleffe-Catanzaro (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports
15:00 Padova-Viterbese (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports

16:30 Diretta Spartak Mosca-Napoli (Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport

Lo Spartak Mosca è imbattuto in tutti e tre gli incontri europei contro il Napoli, pareggiando due volte nel 1990-91 e vincendo 3-2 in gara in questa stagione di UEFA Europa League. Le ultime due trasferte europee del Napoli in Russia si sono concluse senza reti. Il Napoli ha perso solo due delle ultime 19 partite della fase a gironi di Europa League in casa, anche se uno di questi incontri era contro lo Spartak Mosca, nella seconda giornata del girone. L’unica squadra a battere il Napoli in casa e fuori di Europa League è stato il PSV nel 2012-13.

Diretta Spartak Mosca-Napoli sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (253 satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.

17:30 Teramo-Sudtirol (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports
18:45 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)

18:45 Diretta Inter-Shakhtar (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Infinity+

L’Inter è imbattuta nei sei incontri con lo Shakhtar Donetsk nella competizione europea finora (2V 4E), mantenendo cinque clean sheet e concedendo solo un gol in totale contro di loro. Gli ultimi tre incontri tra Inter e Shakhtar Donetsk in Champions League sono tutti finiti senza reti; se questa partita finisce in un pareggio senza che venga segnato un gol, sarebbe uguale a Manchester United vs Villarreal (4 tra il 2005-08) come la partita con più pareggi consecutivi senza reti nella storia della Coppa Europea/Champions League.

Diretta Inter-Shakhtar sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252 del satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Infinity +  sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

18:45 Besiktas-Ajax (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+

21:00 Diretta Atletico Madrid-Milan (Champions League) – Amazon Prime Video

L’Atlético Madrid ha un record del 100% di

vittorie contro il Milan nelle competizioni europee, vincendo tutte le loro precedenti partite, tutte in Champions League. Il Milan ha perso ognuna delle ultime cinque partite in trasferta in Champions League. L’ultima squadra italiana a vincere in trasferta contro l’Atlético Madrid in qualsiasi competizione è stato il Parma in Coppa UEFA. Il Milan ha vinto solo una delle ultime 16 partite contro avversari spagnoli in Champions League quando hanno battuto il Barça 2-0 in casa negli ultimi 16 nella stagione 2012/13.

Diretta Atletico Madrid-Milan in esclusiva con Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League. Streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone con l’apposita app compatibile con sistemi iOS ed Android, oppure su dispositivi come pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Infinity+
21:00 Manchester City-PSG (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Infinity+
21:00 Sheriff-Real Madrid (Champions League) – Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Infinity+
21:00 Liverpool-Porto (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+
21:00 Sporting-Borussia Dortmund (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Infinity+
21:00 Bruges-Lipsia (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Infinity+.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure TarjetaRojaOnline.