Rojadirecta Inter-Shakhtar Streaming Atletico Madrid-Milan.

DIRETTA CALCIOInter-Shakhtar e Atletico Madrid-Milan sono partite incluse nella penultima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2021. Entrambe le partite si giocheranno mercoledì 24 novembre 2021 con fischio d’inizio alle ore 18:45 per la partita dell’Inter e alle ore 21:00 per la partita del Milan. Andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Inter-Shakhtar e Atletico Madrid-Milan streaming e tv.

Dove vedere Inter-Shakhtar Streaming e Diretta TV.

Inter-Shakhtar in diretta streaming su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 (Mediaset). Inter secondo in classifica nel Gruppo D dopo 4 partite, con 7 punti dietro al Real Madrid (9 punti). Gli ucraini di Roberto De Zerbi (un solo punto), già eliminati dalla Champions League, sono aritmeticamente in corsa per un posto in Europa League. Streaming online con l’app Sky Go (link skygo.sky.it) mentre per quanto riguarda Mediaset la sfida sarà visibile in chiaro sul sito sportmediaset.it.

Dove vedere Atletico Madrid-Milan Streaming e Diretta TV.

Atletico Madrid-Milan in diretta streaming su Amazon Prime Video. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 (Mediaset). I giochi nel Gruppo B non sono ancora chiusi, ma per proseguire il loro cammino europeo i rossoneri dovranno vincere la prossima partita e poi sperare in una serie di combinazioni. Il prossimo avversario da superare intanto non sarà di quelli comodi: di fronte ci sarà l’Atletico Madrid di Simeone.

Streaming online con l’app Sky Go (link skygo.sky.it). Coloro che sono abbonati sia a Sky che a Prime Video, potranno inoltre seguire la gara del Wanda Metropolitano attraverso l’app presente su SkyQ.

Le partite in Champions League di Mercoledì 24 Novembre

18:45 Inter-Shakhtar (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite)
18:45 Besiktas-Ajax (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Atletico Madrid-Milan (Champions League) – Amazon Prime Video
21:00 Manchester City-Psg (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 252 Satellite)
21:00 Sheriff-Real Madrid (Champions League) – Sky Sport (Canale 253 Satellite)
21:00 Liverpool-Porto (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Sporting-Borussia Dortmund (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Bruges-Lipsia (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite)

Quando giocano Napoli Lazio e Roma

Ricordiamo che nello stessa giornata di mercoledì si giocherà anche Spartak Mosca-Napoli (Europa League), mentre giovedì 25 novembre sarà la volta di Lokomotiv-Lazio (Europa League) con diretta streaming su DAzn, sky e TV8, e Roma-Zorya (Conference League) con Dazn e Sky.