Rojadirecta Atalanta Manchester City Streaming e Diretta TV, dove vederla gratis dopo la partita della Juventus.

Dove vedere Atalanta Manchester City streaming online. Oggi mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 21, dopo la partita della Juventus, l’Atalanta tornerà a giocare in Champions League, ricevendo la visita del Manchester City nella 4a e terzultima giornata del Gruppo C della fase a gironi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Atalanta Manchester City streaming e diretta tv.

Atalanta Manchester City streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Atalanta Manchester City ci mostrano Gasperini che recupera De Roon in mezzo al campo. In difesa ballottaggio Toloi-Kjaer e Masiello-Djimsiti. In attacco Malinovskyi insidia Gomez dietro a Ilicic e Muriel. Zapata non ce la fa. Out anche Gosens. Nel City Foden è squalificato. In mediana Guardiola dovrebbe optare per Bernardo Silva. In difesa sulla destra chance per Cancelo. In attacco, Mahrez-Aguero-Sterling il tridente più probabile.

Le nostre probabili formazioni di Atalanta Manchester City:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Kjær, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Iličić; Muriel. Allenatore Gan Piero Gasperini.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Mendy, Cancelo; De Bruyne, Gündoğan, Fernandinho; Mahrez, Sterling, Jesus. Allenatore Pep Guardiola.

Arbitro: Aleksei Kulbakov (BLR).

Diretta Atalanta Manchester City, le cose da sapere sulla partita.

L’unico precedente tra Atalanta e Manchester City è stato la scorsa giornata con la vittoria dei Citizen per 5-1 all’Eitihad Stadium. L’atalanta ha affrontato una sola squadra inglese nelle competizioni europee, vincendo 3-0 contro l’Everton in Europa League nel settembre del 2017. L’Atalanta ha perso le tre partite della Champions League di questa stagione ed è la prima squadra italiana a esordire nella competizione con tre sconfitte. L’ultima squadra a perdere le sue prime quattro partite fu l’Otelu Galati nella stagione 2011/2012.

Il Manchester City ha vinto 10 delle sue ultime 12 partite in champions League (1P, 1S), includendo le tre di questa stagione. Nessuna squadra è stata eliminata nella fase a gruppi dopo aver vinto nelle prime tre giornate. L’Atalanta è la squadra che ha subito più gol in questa stagione di Champions League (11). Di fatto, solo due squadre hanno incassato più gol nelle prime tre giornate: Slavia Praga (12) ed Helsinborg (13).

Raheem Sterling, del Manchester City, ha avuto un ruolo in 13 gol nelle sue ultime 10 partite di Champions League (nove gol e quattro assist), anche se solo uno di questi è avvenuto in casa (contro lo Schalke 04 a febbraio).

Atalanta Manchester City Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Atalanta Manchester City in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 6 novembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale 201 Satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Atalanta Manchester City non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Atalanta Manchester City streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta Manchester City online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Atalanta Manchester City streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.