Rojadirecta Lokomotiv Juventus Streaming e Diretta Live TV, dove vederla.

Dove vedere Lokomotiv Juventus streaming online. Oggi mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 18:55 la Juventus tornerà a giocare in Champions League, giocando in trasferta contro il Lokomotiv Mosca nella 4a giornata del Gruppo D della fase a gironi. All’andata la Juventus, sotto di un gol, seppe rimontare in 3 minuti con una favolosa doppietta di Paulo Dybala. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Lokomotiv Juventus streaming e diretta tv.

Lokomotiv Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Lokomotiv Juventus ci mostrano che Maurizio Sarri, purtroppo, non avrà a disposizione De Ligt che non è stato convocato a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel derby contro il Torino. Al suo posto ballottaggio Rugani-Demiral. Con Cuadrado squalificato, a destra dovrebbe tornare Danilo. In attacco Higuain dovrebbe affiancare CR7 in quanto su Dybala Sarri, in conferenza stampa (video sotto) ha detto: “Dybala ha avuto un problema gastrointestinale che sembra in fase di soluzione, ma vediamo domani”.

Le nostre probabili formazioni di Lokomotiv Juventus:

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore Jurij Sëmin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Ruddy Buquet (Francia).

Diretta Lokomotiv Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Il Lokomotiv Mosca ha perso tre volte in Europa contro la Juventus: due volte in Coppa UEFA nella stagione 1993/1994 e la scorsa giornata. In una grande competizione europea, la Juventus è la squadra contro cui il Lokomotiv Mosca ha perso più spesso (tre, come con l’Atletico Madrid).

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri è imbattuto nelle sue ultime 19 partite tra Champions League ed Europa League (15V, 4P) da quando ha perso con il Napoli nel febbraio del 2018.

L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo ha tirato otto volte senza segnare nella vittoria per 2-1 contro il Lokomotiv Mosca nella scorsa giornata. Se segna in questa partita, sarà il giocatore che ha segnato contro più squadre diverse in Champions League (adesso sono 33, come Raùl e Lionel Messi).

Aleksey Miranchuk del Lokomotiv, ha realizzato un gol e due assistst nelle ultime cinque partite di Champions League. La sua squadra ha perso ciascuna delle volte in cui è stato coninvolto in un’azione scaturita in un gol.

Con una doppietta nella scorsa giornata contro il Lokomotiv, Paulo Dybala è arrivato a 13 gol in Champions League con la Juventus superando Pavel nedved (11). L’unico giocatore non italiano con più gol all’attivo per la Vecchia Signora in questa competizione è David Trezeguet (25).

Lokomotiv Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Lokomotiv Juventus in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 6 novembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Lokomotiv Juventus non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Lokomotiv Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lokomotiv Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Lokomotiv Juventus streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.