Manchester City-Atalanta finisce 5-1, tripletta di Sterling.

DIRETTA CHAMPIONS – Sfortunata sconfitta dell’Atalanta a Manchester contro il City (ma abbastanza pronosticata). Bergamaschi avanti con un rigore di Malinovskyi (28′), Aguero la ribalta in pochi minuti (34′ e 38′). Nella ripresa tripletta di Sterling (58′, 64′ e 69′). Atalanta senza punti all’ultimo posto del gruppo C, girone dove il City domina a punteggio pieno.

Il tabellino di Manchester City-Atalanta 5-1

Marcatori Gol: 28′ rigore Malinovskyi (A), 34′ e 38′ rigore Aguero (M), 58′, 64′ e 69′ Sterling (M).

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rodri (41′ Stones), Fernandinho, Mendy (72′ Cancelo); De Bruyne (67′ Otamendi), Gundogan, Foden; Mahrez, Aguero, Sterling. Allenatore Guardiola.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello (46′ Pasalic); Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez (46′ Muriel), Ilicic (72′ Hateboer). Allenatore Gasperini.

Ammoniti: Mendy (M), Masiello (A), De Bruyne (M), Otamendi (M). Espulso: Foden (M) all’82’.


Rojadirecta Manchester City Atalanta Streaming e Diretta TV, dove vederla gratis in contemporanea alla Juventus.

Dove vedere Manchester City Atalanta streaming online. Oggi martedì 22 ottobre 2019 alle ore 21, alla stessa ora della partita della Juventus, l’Atalanta tornerà a giocare in Champions League, volando a Manchester per affrontare il City nella 3a giornata del Gruppo C della fase a gironi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Manchester City Atalanta streaming e diretta tv.

Manchester City Atalanta streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Manchester City Atalanta ci mostrano l’emergenza in difesa per Gasperini, che dovrà fare a meno di Simon Kjaer, fermo per un problema all’adduttore destro, e José Palomino, out per il flessore sinistro. Out Duvan Zapata, al suo posto probabile la conferma di Muriel sempre che Gasperini non decida di inserire Malinovskyi sulla trequarti.

Le nostre probabili formazioni di Manchester City Atalanta:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Gundogan, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Mahrez. Allenatore Guardiola.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel Allenatore Gasperini.

 

Diretta Manchester City Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

Il Manchester City ha veleggiato tranquillo nel Gruppo C e si appresta ad affrontare per la prima volta l’Atalanta, reduce da due sconfitte nelle prime due gare di UEFA Champions League. Mentre i campioni d’Inghilterra hanno segnato un totale di cinque gol contro Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria senza subirne, l’Atalanta ha esordito nella competizione con una pesante sconfitta in Croazia e una beffa in extremis alla seconda giornata. In questa edizione, il City ha vinto 3-0 sul campo dello Shakhtar e 2-0 in casa contro la Dinamo, arrivando a 19 gol segnati nelle ultime 16 gare di UEFA Champions League. Dalla sconfitta interna contro il Lione alla prima giornata del 2018/19 (1-2), il suo bilancio è di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 34 gol segnati e 10 subiti.

Nel 2018/19, il City ha reagito alla sconfitta casalinga contro il Lione arrivando primo nel Gruppo F davanti alla squadra francese, allo Shakhtar e all’Hoffenheim con 13 punti. Agli ottavi ha travolto lo Schalke con un 10-2 complessivo, ma per il secondo anno consecutivo si è arreso a una squadra inglese ai quarti, uscendo contro il Tottenham per i gol in trasferta dopo un emozionante 4-4 complessivo (0-1 t, 4-3 c).

La squadra di Josep Guardiola ha vinto 10 delle ultime 17 gare europee (in casa e fuori), subendo sei sconfitte. Con il doppio successo contro il Napoli nel 2017, il City ha centrato la terza vittoria nelle ultime 10 sfide contro una squadra italiana, in casa e fuori (P4 S3).

I nerazzurri non vincono da quattro gare in Europa (P2). Prima del gol di Duván Zapata contro lo Schalke, non segnavano da tre partite. Prima della prima giornata, la formazione bergamasca era imbattuta da sette partite in Europa. Anche dopo le ultime sconfitte, ha perso solo tre delle ultime 16 gare europee (V7 P6). L’Atalanta è alla 38esima partita europea e alla settima stagione in Europa. Nel 1987/88 ha raggiunto le semifinali di Coppa delle Coppe, mentre tre anni dopo è arrivata ai quarti di Coppa UEFA.

L’Atalanta ha affrontato una squadra inglese solo nel 2017/18, battendo l’Everton per 3-0 in casa e 5-1 in trasferta. Andrea Masiello e Alejandro Gómez hanno segnato a Reggio Emilia, mentre Robin Gosens è andato a segno a Liverpool. L’Atalanta ha perso cinque delle prime sei trasferte europee (P1) ma ha subito solo tre sconfitte nelle successive 12 (V4 P5) e due nelle ultime otto (V3 P3).

Manchester City Atalanta Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Manchester City Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 22 ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Manchester City Atalanta viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Manchester City Atalanta streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Manchester City Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Manchester City Atalanta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.