Serie A, Atalanta-Lazio risultato 1-3: Muriqi entra e segna il gol del KO

RISULTATO SERIE A – Importante vittoria della Lazio di Inzaghi che espugna meritatamente il campo dell’Atalanta di Gasperini per 1-3 nella 20a giornata di campionato. Decisamente superiore la formazione di Inzaghi capace ci annullare tutte le scelte strategiche di Gasperini. Segna in apertura Marusic (3′). Raddoppio con Correa al 51′. Pasalic al 79′ illude e Muriqui appena entrato segna all’82’ il gol della KO. La Lazio sorpassa l’Atalanta (36) in classifica e si piazza al quinto posto con 37 punti. Prossimi appuntamenti: la semifinale di andata di Coppa Italia il 3 febbraio Napoli-Atalanta, mentre la Lazio tornerà a giocare in Serie A il 7 febbraio in Lazio-Cagliari.

Tabellino ATALANTA-LAZIO risultato esatto finale 1-3

Marcatori gol: 3′ Marusic (L), 51′ Correa (L), 79′ Pasalic (A), 82′ Muriqi (L).

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maelhe, Freuler (77′ Caldara), De Roon, Ruggeri (46′ Malinovskiy); Miranchuk (54′ Pasalic), Ilicic (67′ Lammers); Zapata (54′ Muriel). Allenatore Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (37′ Musacchio), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva (80′ Escalante), Luis Alberto (59′ Akpa Akpro), Marusic; Correa (80′ Pereira), Immobile (80′ Muriqi). Allenatore S Inzaghi.

Ammoniti: Patric, Musacchio.

La domenica di calcio continua alle 18 con Napoli-Parma e alle 20:45 con Roma-Verona.


Atalanta Lazio Rojadirecta Streaming TarjetaRojaOnline Gratis Diretta TV.

Atalanta Lazio Streaming Gratis e Diretta TV. Match valido per la 20a giornata di Serie A: si gioca alle ore 15:00 di oggi domenica 31 gennaio 2021. Appena quattro giorni dopo la gara dei quarti di Coppa Italia, Atalanta Lazio si ritrovano di fronte: questa volta il big match sarà valido per la Serie A, con la prima giornata di ritorno. Nella gara d’andata giocata lo scorso 30 settembre, l’Atalanta è riuscita a vincere contro la Lazio: nel primo match del 2020/2021 la Dea aveva surclassato l’Aquila all’Olimpico con il punteggio di 4-1. Doppietta per Gomez, appena ceduto al Siviglia. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Lazio streaming e diretta tv.

Atalanta Lazio Streaming Live: ultime notizie formazioni

Si attende il via libera dall’ATS di Bergamo per Romero, negativo a due tamponi dopo essere stato trovato positivo al Coronavirus venerdì. Hateboer non è al meglio e potrebbe lasciar spazio a Ruggeri, anche in vista della semifinale di Coppa Italia. Maehle al posto dello squalificato Gosens. Pessina e Ilicic alle spalle di Zapata. Luis Alberto ha recuperato dopo l’operazione per appendicite e Inzaghi potrebbe anche rischiarlo dal 1′ per ridare slancio alla squadra. Correa in vantaggio su Caicedo come partner di Immobile.

⚽ Queste le probabili formazioni di Atalanta Lazio:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, Zapata.

Allenatore Gasperini. Squalificati: Gosens. Indisponibili: Hateboer, Pasalic, Romero.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore S Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Luiz Felipe, Cataldi.

Atalanta Lazio Diretta: Canale TV e dove vederla

La partita di calcio Atalanta Lazio in diretta tv su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Luis Muriel dell’Atalanta è il giocatore che ha segnato più gol in questa Serie A rispetto a quanto creato in termini di Expected Goals (+4.4: 11 reti a fronte di 6.6 xG); lo seguono in questa classifica Ciro Immobile (+4.3) e Luis Alberto (+3.5) della Lazio.

Dove vedere Atalanta Lazio Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Atalanta Lazio in video live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

I quattro gol di Sergej Milinkovic-Savic hanno portato alla Lazio sette punti in classifica in questa Serie A, solo tre giocatori hanno fatto guadagnare più punti alla propria squadra con le reti segnate nel torneo in corso (Ibrahimovic, Immobile e Lukaku), ma ognuno di loro ha segnato almeno otto reti più del giocatore serbo.

Atalanta Lazio non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

La prossima sarà la 350a gara per Lucas Leiva della Lazio nei cinque maggiori campionati europei: sarà il primo tra i centrocampisti e gli attaccanti brasiliani a tagliare questo traguardo negli anni 2000.