Rojadirecta DIRETTA TV Napoli-Parma Streaming Atalanta-Lazio Gratis, dove vederle Oggi. Stasera Roma-Verona TarjetaRojaOnline.

Dove vedere calcio in tv: Napoli-Parma, Atalanta-LazioRoma-Verona, Spezia-Udinese e tutte le partite di oggi domenica 31 gennaio 2021. E TarjetaRojaOnline Gratis? E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

10:30 Fiorentina-Inter (Campionato Primavera) – Inter Tv (Visibile Su DAZN) e Sportitalia.

12:30 Diretta Spezia-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Spezia-Udinese significa lottare per la salvezza: hanno gli stessi punti in classifica. Ferme a 18 punti in classifica di Serie A, Spezia e Udinese si affronteranno per il primo match del girone di ritorno, nella gara che inaugurerà la domenica calcistica. Nella gara d’andata giocata lo scorso settembre, lo Spezia era riuscito a superare a sorpresa l’Udinese con la doppietta di Galabinov.

Diretta Spezia Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

12:30 Renate-Grosseto (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
12:30 Perugia-Arezzo (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 255 Satellite)
12:30 Juve Stabia-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 256 Satellite)
12:30 Roma-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:00 Chelsea-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

13:00 Empoli-Genoa (Campionato Primavera) – Si Solocalcio
14:00 Getafe-Alaves (Liga) – DAZN
14:30 Feyenoord-Psv (Eredivisie) – DAZN
14:30 Follonica-Tiferno (Serie D) – Sportitalia.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
15:00 Cagliari-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite)
15:00 Crotone-Genoa (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite).

15:00 Diretta Atalanta-Lazio (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Appena quattro giorni dopo la gara dei quarti di Coppa Italia, Atalanta Lazio si ritrovano di fronte: questa volta il big match sarà valido per la Serie A, con la prima giornata di ritorno. Nella gara d’andata giocata lo scorso 30 settembre, l’Atalanta è riuscita a vincere contro la Lazio: nel primo match del 2020/2021 la Dea aveva surclassato l’Aquila all’Olimpico con il punteggio di 4-1. Doppietta per Gomez, appena ceduto al Siviglia.

Diretta Atalanta Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

15:00 Chievo-Pescara (Serie B) – DAZN
15:00 Lorient-Psg (Ligue 1) – DAZN
15:00 Leicester-Leeds (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
15:00 Feralpisalò-Matelica (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 255 Satellite)
15:00 Pistoiese-Como (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:00 Catania-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Juventus U23-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Avellino-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Lucchese-Novara (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 256 Satellite)
15:30 Everton-Manchester United (Fa Wsl) – DAZN
16:00 Spal-Monza (Serie B) – DAZN
16:15 Cadice-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
16:45 Az-Ajax (Eredivisie) – DAZN
17:00 Lilla-Digione (Ligue 1) – DAZN
17:30 West Ham-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
17:30 Cavese-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
17:30 Padova-Fano (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite).

18:00 Diretta Napoli-Parma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il Napoli, dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, torna a pensare al campionato. Nella 20a giornata di Serie A, gli azzurri sfidano un Parma al Diego Armando Maradona con l’acqua alla gola e in fondo alla classifica. La squadra di Gennaro Gattuso, coi ko in Supercoppa e la sconfitta rimediata in rimonta sul campo del Verona, ha certificato rendimento altalenante e limiti che stanno impedendo a Insigne e soci di sferrare l’assalto alla vetta.

Diretta Napoli Parma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

18:30 Granada-Celta (Liga) – DAZN e DAZN1
20:15 Brighton-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.

20:45 Diretta Roma-Verona (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il posticipo della 20a giornata di Serie A è Roma-Verona, confronto che, specialmente all’andata, lasciò una lunga scia di polemiche per un episodio controverso che regalò il successo agli scaligeri. Amadou Diawara, infatti, venne inserito erroneamente nella lista dei giocatori Under 22 e il Giudice Sportivo non potè fare altro che assegnare il 3-0 a tavolino ai ragazzi di Juric, dopo che il risultato sul campo era stato uno 0-0. Squadre divise da sette punti (37 per i giallorossi, 30 per i gialloblù), ma unite dall’ambizione di concedersi una posizione privilegiata in classifica al termine della stagione.

Diretta Roma Verona sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:00 Cittadella-Cremonese (Serie B) – DAZN e DAZN1
21:00 Barcellona-Athletic (Liga) – DAZN
21:00 Nantes-Monaco (Ligue 1) – DAZN.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Dove vedere le partite di calcio streaming e diretta tv

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.