Serie A Roma-Verona risultato 3-1: risuperata la Juve in classifica

RISULTATO SERIE ALa Roma vince nettamente sul Verona per 3-1 nel posticipo che ha chiuso la 20a giornata di Serie A. Seconda vittoria di fila per la Roma che con questi tre punti torna al 3° posto in classifica scavalcando la Juventus avversaria nel prossimo turno. Micidiali i giallorossi che prima della mezz’ora segnano tre volte in 9 minuti, con Mancini di testa, Mkhitaryan e Mayoral. Il gol della bandiera del Verona è stato realizzato da Colley nella ripresa. La Roma di Fonseca resta così imbattuta in casa in campionato e a -6 punti dalla vetta occupata dal Milan.

Tabellino Roma-Verona risultato esatto finale 3-1

Marcatori gol: 20′ Mancini (R), 22′ Mkhitaryan (R), 29′ Mayoral (R), 62′ Colley (V).

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling (12′ Kumbulla), Ibañez; Karsdorp (86′ Bruno Peres), Villar (71′ Cristante), Veretout (86′ Diawara), Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (86′ Perez). All. Fonseca

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini (80′ Udogie); Faraoni (59′ Dimarco), Tameze, Ilic (59′ Bessa), Lazovic; Barak, Zaccagni (59′ Colley); Kalinic (46′ Lasagna). All. Juric

Ammoniti: Pellegrini (R), Faraoni (V), Kumbulla (R)


Rojadirecta Roma Verona streaming TarjetaRojaOnline gratis diretta tv.

Roma Verona Streaming Gratis e Diretta TV – Tutto pronto per vedere Roma Verona oggi domenica 31 gennaio 2021 alle ore 20:45, partita che si giocherà allo stadio Olimpico nella capitale italiana.

Il posticipo della 20a giornata di Serie A è Roma-Verona, confronto che, specialmente all’andata, lasciò una lunga scia di polemiche per un episodio controverso che regalò il successo agli scaligeri. Amadou Diawara, infatti, venne inserito erroneamente nella lista dei giocatori Under 22 e il Giudice Sportivo non potè fare altro che assegnare il 3-0 a tavolino ai ragazzi di Juric, dopo che il risultato sul campo era stato uno 0-0. Squadre divise da sette punti (37 per i giallorossi, 30 per i gialloblù), ma unite dall’ambizione di concedersi una posizione privilegiata in classifica al termine della stagione. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Verona streaming e tv.

Roma Verona Streaming Live: ultime notizie formazioni

Fonseca recupera Mkhitaryan, mentre è sempre out Pedro. Seduta individuale invece per Dzeko, destinato alla tribuna. Ballottaggio Villar-Cristante. L’ex Kalinic dal 1′ minuto sostenuto dai trequaristi Barak e Zaccagni. Partono in panchina gli ultimi arrivati Sturaro e Lasagna. Da verificare Ceccherini.

⚽ Queste le probabili formazioni di Roma Verona

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo.

Pellegrini; Borja Mayoral. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dzeko, Pedro, Zaniolo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore Juric. Squalificati: Magnani. Indisponibili: Benassi, Ruegg, Sturaro, Veloso, Vieira.

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato tre gol nelle sue tre gare contro il Verona allo Stadio Olimpico in Serie A, incluso uno nella più recente a luglio 2020.

Roma Verona Diretta: Canale TV e dove vederla

Roma Verona in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.

Marash Kumbulla, oltre ad essere il primo straniero nato negli anni 2000 ad aver segnato in Serie A con la maglia del Verona, detiene questo record anche con la sua squadra attuale, la Roma.

Dove vedere Roma Verona Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Roma Verona in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Henrikh Mkhitaryan della Roma e Mattia Zaccagni del Verona sono gli unici due centrocampisti che hanno all’attivo almeno cinque gol e cinque assist in questa Serie A.

Roma Verona non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.