Serie A, Napoli-Parma risultato 2-0: Elmas e Politano per restare a 2 punti dalla Juve

RISULTATO SERIE A – Il Napoli di Gattuso ha battuto 2-0 il Parma di D’Aversa, tornando così al successo in campionato. Successo con il contributo di Elmas nel primo tempo e Politano nella ripresa. Spazio anche per Lorenzo Insigne che colpisce il palo nel finale, restando a quota 99 gol con la maglia azzurra. La squadra di Gattuso sale a 37 punti in classifica (resta a 2 punti dalla Juventus), quella di D’Aversa è penultima a quota 13.

NAPOLI-PARMA risultato esatto finale 2-0

Marcatori gol: 32′ Elmas, 82′ Politano.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (77′ Hysaj); Elmas (77′ Maksimovic), Demme, Zielinski (70′ Bakayoko); Lozano, Petagna (63′ Politano), Insigne. Allenatore Gattuso.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Pezzella, Gagliolo; Grassi (46′ Hernani), Brugman (80′ Man), Kurtic (81′ Cyprien); Kucka, Cornelius, Gervinho. Allenatore D’Aversa.

Ammoniti: Gagliolo (P), Pezzella (P), Conti (P), Demme (N), Elmas (N), Brugman (P).


Rojadirecta Napoli Parma streaming TarjetaRojaOnline gratis diretta tv.

Napoli Parma Streaming Gratis e Diretta TV – Tutto pronto per vedere Napoli Parma oggi domenica 31 gennaio 2021 alle ore 18:00, partita che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona.

Il Napoli, dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, torna a pensare al campionato. Nella 20a giornata di Serie A, gli azzurri sfidano un Parma con l’acqua alla gola e in fondo alla classifica. La squadra di Gennaro Gattuso, coi ko in Supercoppa e la sconfitta rimediata in rimonta sul campo del Verona, ha certificato rendimento altalenante e limiti che stanno impedendo a Insigne e soci di sferrare l’assalto alla vetta. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Parma streaming e tv.

Napoli Parma Streaming Live: ultime notizie formazioni

Osimhen scalpita per tornare titolare, ma a guidare l’attacco sarà ancora Petagna. Ospina dovrebbe essere preferito a Meret tra i pali. In difesa rientra Di Lorenzo dopo il turnover in Coppa Italia. Mertens si è fermato per il riacutizzarsi del problema alla caviglia ed è volato in Belgio per le terapie: non sarà a disposizione. E’ ancora lunga la lista degli infortunati per D’Aversa. In attacco Kucka a sostegno di Gervinho e Cornelius. Recuperato Osorio, convocato il nuovo arrivato Dennis Man.

⚽ Queste le probabili formazioni di Napoli Parma

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Fabian Ruiz.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Osorio, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bruno Alves, Laurini, Karamoh, Valenti.

Lorenzo Insigne può andare in doppia cifra di reti per la quarta volta in Serie A; solo due giocatori italiani hanno raggiunto questo traguardo con la maglia del Napoli: Antonio Vojak (cinque) e Attila Sallustro (quattro). Tra questi, lui è l’unico nato in Italia.

Napoli Parma Diretta: Canale TV e dove vederla

Napoli Parma in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.

Il Napoli è l’unica squadra contro cui il nuovo giocatore acquisito del Parma Andrea Conti ha servito più di un assist in trasferta in Serie A: due, tra cui il suo primo passaggio vincente in assoluto nella competizione, nel maggio 2016 con l’Atalanta.

Dove vedere Napoli Parma Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Napoli Parma in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Hirving Lozano del Napoli è a quota nove gol in questa Serie A: può andare in doppia cifra di reti in campionato per la terza stagione su quattro da quando è arrivato in Europa nel 2017/18.

Napoli Parma non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.