Brutale finale HD della Juventus a Bergamo: Higuain e Dybala affondano l'Atalanta.

DIRETTA CALCIO – La Juventus riesce a vincere l’Atalanta nei minuti finali grazie ad una doppietta di Higuain e un gol di Paulo Dybala nel recupero. Nel nuovo stadio di Bergamo, l’Atalanta riesce a giocare meglio dei Bianconeri materializzando le numerose occasioni, tra cui un clamoroso errore nel penalty di Barrow al 17′ che colpisce la traversa, al 56′ con Gosens.

Quando sembrava ormai prendere la strada della prima sconfitta in campionato, la Juventus reagisce con volontà approfittando anche di un calo fisico dell’Atalanta, e con Higuain riesce a trovare il pareggio al 74′. Lo stesso Pipita porta in vantaggio la Juve all’92’: l’Atalanta si conferma una delle sue vittime preferite. Al 90’+2′ su azione di contropiede il micidiale KO di Paulo Dybala.

Il tabellino di Atalanta Juventus 1-3.

Marcatori gol: 56′ Gosens (A), 75′ e 81′ Higuain (J), 92′ Dybala (J).

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler (86′ Traore), Gosens (71′ Castagne); Pasalic; Gomez, Barrow (56′ Muriel). All: Gasperini

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira (69′ Can), Pjanic, Bentancur (56′ Douglas Costa); Bernardeschi (26′ Ramsey); Higuain, Dybala. All: Sarri

Ammoniti: Higuain (J), Palomino (A), Dybala (J), Freuler (A), Gosens (A), Cuadrado (J), Toloi (A), Gollini (A). Note: Barrow (A) colpisce la traversa su rigore al 18′.


Rojadirecta Atalanta Juventus Streaming SportsBay Diretta TV.

Atalanta Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 23 novembre 2019 in apertura della 13a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Juventus streaming e diretta tv.

Arbitro Rocchi. Atalanta Juventus aprono il programma della  alle ore 15 di oggi. I bergamaschi sono al momento quinti in classifica a quota 22 punti dopo il pareggio a reti inviolate di 15 giorni fa in casa della Sampdoria, e cercano il successo contro la capolista del campionato. La Juventus, reduce dall’1-0 casalingo sul Milan prima della sosta e rullo compressore fino a questo punto del torneo, ancora imbattuta e con 10 vittorie totali sulle 12 partite fin qui disputate.

Atalanta Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Atalanta Juventus ci dicono che Gasperini recupera Duvan Zapata, che è tornato in gruppo e ha segnato un gran gol in allenamento, ma è in allarme per Muriel. Il colombiano non è sceso in campo contro l’Ecuador per un non meglio precisato problema fisico e verrà valutato dallo staff medico. In attacco i nerazzurri hanno gli uomini contati con Ilicic e Malinovskyi squalificati.
Nelle file della Juventus, Miralem Pjanic potrebbe recuperare: c’è ottimismo sulle sue condizioni. Matuidi è tornato in gruppo e dovrebbe essere del match. Come CR7, che ha svolto lavoro differenziato ma dovrebbe partire dall’inizio. Lieve affaticamento invece all’adduttore per Rabiot. Buone notizie intanto da Alex Sandro: gli esami hanno evidenziato un significativo miglioramento del problema all’adduttore.

Queste le probabili formazioni di Atalanta Juventus:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow. Allenatore Gasperini. Squalificati: Ilicic, Malinovskyi. Indisponibili: Muriel.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Gonzalo Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Chiellini, Perin.

Atalanta Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

L’ultima sconfitta della Juventus contro l’Atalanta in Serie A risale al febbraio 2001. Da allora i bianconeri hanno conquistato 75 punti sugli 87 disponibili contro i nerazzurri (23V, 6N). La Juventus è la squadra che ha battuto più volte l’Atalanta in Serie A. Sono 64 i successi bianconeri, a fronte degli 11 dei bergamaschi (39N). La Juventus trova il gol da 20 trasferte consecutive contro l’Atalanta in Serie A. L’ultima gara in cui non ha segnato risale al settembre 1991 (0-0).

Per i bianconeri è la striscia più lunga di gare esterne in gol contro una singola avversaria nel massimo campionato.

L’Atalanta ha conquistato 22 punti nelle prime 12 partite di questa Serie A. I bergamaschi non hanno mai fatto meglio all’inizio di una stagione nel massimo campionato. L’Atalanta è la squadra con la peggior differenza (-8) tra i punti conquistati in casa (sette) e quelli guadagnati in trasferta (15) in questo campionato. Si affrontano una delle due squadre a non aver subito nemmeno un gol nel mese di novembre in Serie A (Juventus, come la Sampdoria) e una delle due a non averne realizzato nessuno nello stesso periodo (Atalanta, come la SPAL).

Rojadirecta Atalanta Juventus Streaming SportsBay Diretta TV.

32 punti nelle prime 12 partite di Serie A per la Juventus in questo campionato. Solo gli stessi bianconeri nel 2005/06 (33) e nel 2018/19 (34) sono partiti meglio nella storia della competizione. La Juventus è la squadra ad aver vinto più partite con un gol di scarto in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei (nove).

L’Atalanta con Duván Zapata in campo ha segnato una media di 3.0 reti ogni 90 minuti in questo campionato, mentre senza di lui la media si è abbassata a 1,8. Gonzalo Higuaín ha segnato in sette partite di Serie A contro l’Atalanta, contro nessuna squadra ha fatto meglio. Sono nove le sue reti contro i bergamaschi nel massimo campionato, solo contro la Lazio (12) ne ha realizzate di più.

Dove vedere diretta Atalanta Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta Juventus in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la partita in streaming gratis anche attraverso la app Sky Go. Now TV a pagamento per tutti.

La telecronaca in diretta di Atalanta Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, sabato 23 novembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Atalanta Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Atalanta Juventus.