Argentina-Cile 2-1: in gol Dybala e Aguero, espluso Leo Messi, Albiceleste terza in Coppa America.

Argentina batte Cile con il risultato di 2-1 e si classifica terza nella Coppa America 2019. Sul terreno dell’Arena Corinthians, a San Paolo del Brasile, è la squadra di Lionel Scaloni a passare in vantaggio con Sergio Aguero dopo 12′ (assist di Leo Messi), per poi raddoppiare con il giocatore della Juventus Paulo Dybala (22′), servito da Lo Celso. Nella ripresa è arrivato il gol della bandiera firmato da Arturo Vidal, che ha battuto il portiere Armani su rigore al 59′.

Argentina e Cile hanno giocato in 10 uomini dal 37′ del primo tempo, dopo che l’ex interista Medel e Leo Messi sono stati espulsi dall’arbitro paraguayano Diaz De Vivar. I due sono entrati in rotta di collisione dopo che l’asso argentino ha tentato di scalciare l’avversario mentre proteggeva a modo suo il pallone sul fondo. La reazione di Medel è stata immediata e i due si sono spintonati a lungo, finché non è intervenuto l’arbitro che ha sventolato per due volte il rosso.


Rojadirecta Argentina Cile Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Chi vincerà tra Argentina Cile? Tutto pronto per vedere la finalina di Coppa America in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali.

Si gioca allo stadio Arena Corinthians (San Pablo).

Anche se questa volta non è la finalissima, i cileni e gli argentini si incontreranno per la terza volta consecutiva in un torneo continentale. Argentina Cile si incontrano di nuovo in una Copa América questo sabato, quando si sfideranno per il terzo posto dell’attuale edizione del torneo alla Corinthians Arena. Entrambe le squadre si erano già incontrate nelle finali della Coppa America 2015 e della Coppa Centenario 2016, con due vittorie per la nazionale cilena ai rigori.

Brasile Argentina Streaming Gratis: formazioni Diretta Live.

Argentina: Franco Armani; Juan Foyth, Germán Pezzella, Nicolás Otamendi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Leandro Paredes, Giovani Lo Celso; Lionel Messi, Sergio Agüero e Paulo Dybala. DT: Lionel Scaloni.

Cile: Gabriel Arias; Paulo Díaz, Gary Medel, Guillermo Maripán, Jean Beausejour; Erick Pulgar, Charles Aránguiz, Arturo Vidal o Pablo Hernández; Mauricio Isla, Alexis Sánchez e Eduardo Vargas. DT: Reinaldo Rueda.

Arbitro: Mario Díaz de Vivar (Paraguay).

Dove vedere Argentina-Cile Streaming Gratis Diretta legale e senza Rojadirecta.

Argentina Cile in diretta tv a partire dalle ore 21 italiane di oggi sabato 6 luglio 2019 sui canali digitali di DAZN in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:45.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis con DAZN con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Cercando su Google o Bing la parola chiave “Argentina Cile Streaming“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.