DIRETTA TV Oggi Argentina-Cile Streaming Rojadirecta Inghilterra-Svezia Gratis, dove vedere le partite. Domani Brasile-Perú (Finale Copa America).

Dove vedere le partite di calcio in tv Inghilterra-Svezia (Finale 3°-4° Posto Mondiali Femminili), Argentina-Cile (Finale 3°-4° Posto Copa America) e tutte le altre di oggi sabato 6 luglio 2019 (anche quelle della notte) con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Shimizu-S Pulse-Vissel Kobe (J1 League) – DAZN.
13:35 Shanghai Sipg-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – DAZN.

17:00 Diretta Inghilterra-Svezia (Finale 3°-4° posto Mondiali Femminili) – Rai Sport e Sky Sport Mondiali.

Smaltita l’amarezza per la finalissima sfumata a un passo dal traguardo, Inghilterra e Svezia, battute rispettivamente 2-1 dagli Stati Uniti e 1-0 (dopo i tempi supplementari) dall’Olanda, si giocano il terzo posto a questo Mondiale femminile 2019.

Diretta Inghilterra Svezia sui canali digitali di Sky Sport Mondiali e in chiaro su Rai Sport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su Sky Go (gratis in streaming per tutti sul il sito internet di Rai Sport o con Rai Play), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Nigeria-Camerun (Ottavo di Finale Coppa d’Africa) – DAZN.
20:00 Operazione Nostalgia Stars-La Liga Legends (Amichevole) – DAZN.

21:00 Diretta Argentina-Cile (Finale 3°-4° posto Copa America) – DAZN.

Anche se questa volta non è definitiva, i cileni e gli argentini si incontreranno per la terza volta consecutiva in un torneo continentale. Argentina e Cile si incontrano di nuovo in una Copa América questo sabato, quando si sfideranno per il terzo posto dell’attuale edizione del torneo alla Corinthians Arena.

Entrambe le squadre si erano già incontrate nelle finali della Copa América 2015 e del Copa Centenario nel 2016, con due vittorie per la nazionale cilena ai rigori.

Diretta Argentina Cile sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su DAZN, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Egitto-Sudafrica (Ottavo di Finale Coppa d’Africa) – DAZN.

Domenica 7 Luglio.

01:00 Philadelphia Union-Orlando City (MLS) – DAZN.
01:30 Fc Cincinnati-Houston Dynamo (MLS) – DAZN.
01:30 Columbus Crew-Seattle Sounders (MLS) – DAZN.
01:30 Montreal Impact-Minnesota United (MLS) – DAZN.
02:30 Sporting Kansas City-Chicago Fire (MLS) – DAZN.
04:30 Los Angeles Fc-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN.
04:30 San Josè Earthquakes-Real Salt Lake (MLS) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani abbiamo Stati Uniti-Olanda (Finale Mondiali femminili) alle 17 e Brasile-Perú (Finale Copa America) alle 22. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.