Allegri su Juve-Napoli di domani sera: solo Weah indisponibile

allegri juve prima di juventus napoli

La Juventus di Max Allegri si sta preparando per affrontare il Napoli, campione d’Italia, in una partita con diversi significati. Il tecnico bianconero vuole conferme nella sfida di venerdì sera alle 20:45 allo Stadium (anticipo della 15a giornata di Serie A), dopo le due pesanti sconfitte subite nella scorsa stagione. L’obiettivo è mettere pressione all’Inter, capolista del campionato.

Allegri ha dichiarato che tutti i giocatori, tranne Weah, sono disponibili per la partita. Ha sottolineato che non bisogna esaltarsi troppo nonostante l’euforia degli ultimi tempi. L’obiettivo principale è fare più punti del girone d’andata dell’anno scorso.

La Juventus ha attualmente 33 punti e deve superare la soglia dei 38 punti fatti nella passata stagione nel girone d’andata. Allegri ha parlato anche delle altre sfide importanti che la squadra dovrà affrontare nel prossimo periodo. Ha inoltre commentato sulla situazione di Pogba e ha detto che Locatelli sta bene, mentre Danilo potrebbe giocare in difesa insieme ad Alex Sandro.

Infine, Allegri ha parlato dell’importanza della partita contro il Napoli e della pressione che si vive alla Juventus. Ha concluso dicendo che l’obiettivo è vincere tutte le partite e mantenere l’equilibrio nonostante la pressione. Non si è sbilanciato sul mercato di gennaio, ma ha detto che la squadra deve concentrarsi sulle prossime partite.