Il Napoli di Antonio Conte in cerca di conferme nella corsa allo scudetto
Il Napoli di Antonio Conte è determinato a mantenere il passo nella lotta per il tricolore. Oggi, domenica 27 aprile, gli azzurri affronteranno il Torino nel posticipo domenicale del 34° turno di Serie A. La partita si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona e sarà un’occasione fondamentale per i partenopei, che sono attualmente al comando della classifica insieme all’Inter, che peró ha perso in casa contro la Roma (0-1), entrambe a quota 71 punti. Una vittoria permetterebbe agli azzurri di allungare nella corsa per il titolo e mettere ulteriore pressione sulle inseguitrici.
Napoli-Torino: Probabili formazioni e orario della sfida
Il match Napoli-Torino inizierà alle 20:45 di questa sera. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Karamoh, Casadei, Elmas; Adams. Allenatore: Francesco Vanoli.
Napoli-Torino: dove vederla in diretta streaming
La partita Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati con opzione Zona DAZN potranno seguire l’incontro anche su Sky al canale 214. Non perdere l’occasione di seguire questa importante sfida che potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti della Serie A 2024-2025.