Wolfsburg-Napoli 3-1: segna Milik nella sconfitta in Germania.

A una settimana dall’esordio in Serie A con la Lazio, il Napoli ha perso la seconda partita nelle tre sfide con squadre internazionali: alla Volkswagen Arena in Germania contro il Wolfsburg ha perso con il risultato finale di 3 a 1. Locali in vantaggio al 43′ con l’olandese Brekalo, il cui sinistro sul primo palo trafigge Karnezis. La squadra di Ancelotti raggiunge il provvisorio pareggio al 69′ con Milik. Ma fra il 71′ e il 74′ si scatena Mehmedi: prima segna approfittando della mancata chiusura di Albiol e poi concede il bis sfruttando un’altra indecisione della retroguardia del Napoli.

A fine incontro Ancelotti è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport:

“Dobbiamo essere preoccupati perchè la preoccupazione ci deve far dare qualcosa in più. Lo eravamo dopo la sconfitta di Liverpool e abbiamo fatto una buona partita col Borussia, probabilmente oggi eravamo un po’ rilassati e abbiamo fatto una brutta partita. L’aspetto psicologico è importante. Rispetto alla partita col Borussia Dortmund c’è stata una migliore qualità nel possesso, anche se non abbiamo attaccato molto la profondità, ma abbiamo difeso peggio”.

“Abbiamo cercato di difendere alto ma facciamo fatica ad avere i giusti tempi. Abbiamo sofferto molto di più oggi, è un problema di equilibri. Forse dobbiamo cercare di stare più compatti dietro, magari pressare meno alto ci può dare più vantaggi”.

“Voglio un Napoli propositivo, tecnico, aggressivo, le caratteristiche dei giocatori determinano questo e con Ruiz, Zielinski e Hamsik in campo il possesso è migliorato ma dobbiamo combinare meglio le cose”.

“Sono comunque soddisfatto dall’atteggiamento che hanno avuto i giocatori negli allenamenti. E’ un gruppo serio e sano. Non mi sono piaciute queste due partite dove potevamo fare meglio. Dal punto di vista fisico ci siamo preparati bene ma certi cambiamenti tattici li dobbiamo oliare e riprovare e riprovare”.

***

Ultime notizie sulla partita Wolfsburg Napoli streaming e diretta tv. Dopo il match contro Liverpool (perso 5-0) e Borussia Dortmund (vinto per 3-1), il Napoli gioca questa sera contro il Wolfsburg allo stadio “Volkswagen Arena” con fischio d’inizio alle 19:30. Scopriamo insieme le ultime notizie su Wolfsburg-Napoli e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Wolfsburg-Napoli: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Wolfsburg-Napoli ci mostrano come Carletto Ancelotti si affiderà ancora al trio d’attacco José Callejón, Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik. Intanto scalpita Simone Verdi che intervistato da Sky ha dichiarato: “Sarebbe scontato dire dove mi mette il mister. Negli ultimi due anni a Bologna mi sono fatto riconoscere perché preferisco la fascia destra per il mio lavoro.

Gruppo? C’è una bella atmosfera tra noi attaccanti, è stato facile inserirsi”. Di seguito la probabile formazione di partenza del Napoli:

Napoli: Orestis Kamezis; Elseid Hysaj, Raúl Albiol, Kalidou Koulibaly, Sebastiano Luperto; Marek Hamsik, Allan, Fabián Ruiz, José Callejón, Lorenzo Insigne; Arkadiusz Milik. Allenatore Carlo Ancelotti.

Come vedere Wolfsburg-Napoli in streaming e diretta tv.

Diretta Wolfsburg-Napoli a partire dalle ore 19:30 di oggi sabato 11 agosto 2018 sui canali digitali di sul digitale di Sky Primafila (codice acquisto 416466, il costo è di 10 euro) e su Mediaset, canale Premium 2, in pay per view al costo di 10 Euro. Niente partita in chiaro su Canale 5.

Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo e Premium Play, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Wolfsburg-Napoli da vedere anche su TimVision. La partita è acquistabile su App TIMVISION con decoder TIM e Smart TV a 9,99 € e nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC a soli 3,99 €. I clienti TIM, dopo essersi registrati, potranno pagare con fattura TIM fisso o credito residuo: basterà effettuare l’acquisto essendo connessi dalla linea prescelta per l’addebito. La cronaca sarà affidata a Carlo Alvino.

Vedere Wolfsburg-Napoli streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Wolfsburg Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Wolfsburg-Napoli nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.