Napoli Borussia Dortmund: Risultato dell'amichevole disputata a San Gallo, in Svizzera.

Il Napoli rialza la testa è ottiene una bella e meritata vittoria nell’amichevole in campo neutro contro il Borussia Dortmund. Dopo la netta sconfitta subita contro il Liverpool, gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno battuto 3-1 il Borussia Dortmund.

Al 7′ Napoli in vantaggio grazie al gol realizzato da Milik con un bellissimo tiro da fuori area. Il raddoppio arriva al 29′ con Maksimovic e il primo tempo si chiude sul 2-0 il Napoli. Nella ripresa la giostra dei cambi e al 20′ Philip accorcia le distanze per il Dortmund. Nel finale Callejon chiude al 91′ il match e fissa il risultato sul 3-1 per il Napoli. Prossimo appuntamento Wolfsburg-Napoli sabato 11 agosto alle 19:30.

***

Ultime notizie sulla partita Napoli Borussia Dortmund e dove vederla streaming e in diretta tv. Il Borussia Dortmund e il Napoli si incontreranno questa sera alle 19:30 in amichevole in vista del debutto di queste squadre rispettivamente in Bundesliga e Serie A. La partita si giocherà al al Kybunpark Stadium di San Gallo, in Svizzera. Il Napoli di Ancelotti arriva dalla pesante sconfitta subita contro il Liverpool per cinque a zero. Scopriamo insieme le ultime notizie su Napoli-Borussia Dortmund e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Napoli-Borussia Dortmund: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Napoli-Borussia Dortmund ci mostrano come Carletto Ancelotti ci tenga tanto a questa partita. Un match da non sottovalutare per il Napoli, comunque, che va a caccia di un risultato positivo che restituirebbe morale ed entusiasmo a tutto il gruppo

Borussia Dortmund: Roman Bürki; Lukasz Piszczek, Manuel Akanji, Abdou Diallo, Marcel Schmelzer; Nuri Sahin, Mario Gotze, Christian Pulisic, Marius Wolf, Mahmoud Dahoud; Marcos Reus.

Allenatore Lucien Favre.

Napoli: Orestis Kamezis; Elseid Hysaj, Raúl Albiol, Kalidou Koulibaly, Sebastiano Luperto; Marek Hamsik, Allan, Fabián Ruiz, José Callejón, Lorenzo Insigne; Arkadiusz Milik. Allenatore Carlo Ancelotti.

Come vedere Napoli-Borussia Dortmund in streaming e diretta tv.

Diretta Napoli-Borussia Dortmund a partire dalle ore 19:30 di oggi martedì 7 agosto 2018 sui canali digitali di sul digitale di Sky Primafila (codice acquisto 416466, il costo è di 10 euro) e Mediaset Premium. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo e Premium Play, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Napoli-Borussia Dortmund sarà visibile anche su TimVision.

Vedere Napoli-Borussia Dortmund streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. in ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Borussia Dortmund Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Napoli-Borussia Dortmund nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.