DIRETTA CALCIO – Grazie ai gol di Edin Dzeko al 20′ e Denzel Dumfries al 70′, l’Inter vince in Repubblica Ceca nella 2a giornata del Gruppo C di Champions League. In casa del Viktoria Plzen è stata così riscattata la sconfitta interna contro il Bayern Monaco dell’esordio. I tedeschi stanno giocando contro il Barcellona: al termine di questa partita sapremo chi comanda la classifica del girone.
Al 20′ bel assist in area di Joaquin Correa per Edin Dzeko che non si fa pregare e conclude in rete, con un colpo da biliardo di piatto, all’angolino basso di destra. Nerazzurri saldamente in controllo del gioco, per la felicità di Inzaghi. Al 61′ l’arbitro Sandro Scharer ha chiamato il VAR per un fallo di Pavel Bucha (Plzen) il quale viene espulso. Al 70′ gol di Denzel Dumfries imbeccato in area da Edin Dzeko: rimane freddo e buca il portiere all’angolino basso di sinistra.
Video Highlights Viktoria Plzen-Inter risultato 0-2
Come guardare Viktoria Plzen-Inter Streaming Gratis. Si gioca oggi martedì 13 settembre alle ore 18:45 italiane, in occasione della 2a giornata del Gruppo C di UEFA Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo l’esordio negativo con la sconfitta in casa contro il Bayern Monaco, volano in Repubblica Ceca alla Doosan Arena per cercare i primi punti nella prestigiosa competizione europea.
Il Viktoria Plzen al primo turno ha rimediato una sonora sconfitta per 5-1 contro il Barcellona al Camp Nou. L’Inter si presenta questa sera dopo il sofferto 1-0 firmato Brozovic ottenuto sabato in campionato contro il Torino. Arbitra l’incontro lo svizzero Sandro Scharer. Di seguito probabili formazioni e tutte le info per vedere Viktoria Plzen-Inter streaming gratis e diretta video tv.
Viktoria Plzen-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni
Il Viktoria Plzen ha vinto le ultime otto partite europee in casa (incluse le qualificazioni), segnando almeno due gol in ogni vittoria (21 in totale). Ha perso solo uno degli ultimi 19 confronti in casa nelle competizioni europee (16V, 2N), una sconfitta per 5-0 contro il Real Madrid durante l’ultima stagione disputata in Champions League nel novembre 2018.
⚽ Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek. A disposizione: Jedlicka, Tvrdon, Kasa, Tijani, Holik, N’Diaye, Pilar, Cermak, Jirka, Bassey.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.
Arbitro: Sandro Scharer (Svizzera)
⚽ Dove vedere Viktoria Plzen-Inter in TV invece di Rojadirecta
Viktoria Plzen-Inter diretta sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite), Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (numero 252 del satellite), Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.
Telecronaca della diretta tv su Sky curata da Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti nel ruolo di commentatore tecnico. Su Infinity+ la gara sarà raccontata da Massimo Callegari e Massimo Paganin.
⚽ Viktoria Plzen-Inter Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta Live in italiano
Viktoria Plzen-Inter streaming gratis per gli abbonati attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Disponibile anche su NOW e in streaming su Infinity+.
⚽ Opzioni per vedere Online Viktoria Plzen-Inter Streaming Gratis
Alternative per vedere Viktoria Plzen-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online“, “Rojadirecta Live” o “Rojadirecta Club Me“, tutte opzioni non legali in Italia.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana, anche quelli raggiungibili in VPN. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.