Napoli-Cagliari Streaming Gratis: info Rojadirecta e dove vederla in TV Oggi

Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A. Napoli imbattuto e capolista con 18 punti a punteggio pieno. Cagliari 13esimo con soli 6 punti. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi 1 ottobre. Il Napoli non dovrebbe far turnover con Sarri che chiederà un ultimo sforzo ai titolari prima della sosta per la Nazionale. Maksimovic sostituisce Albio, ancora indisponibile. Nel Cagliari ballottaggio tra Romagna e Miangue: nel caso varierebbe il ruolo di Capuano. Stanno meglio Pavoletti e Farias, che sono in gruppo e saranno convocati. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Cagliari:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore Sarri. Indisponibili: Albiol, Milik. Squalificati: nessuno. Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro; Sau. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Cossu, Ceppitelli, Rafael. Squalificati: Pisacane.

Dove vedere Diretta Napoli-Cagliari Streaming e Diretta TV

Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv dalle 12:30 sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium e questa volta anche Sportube. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in Alta Definizione) e per l’appunto Sportube. Napoli-Cagliari sarà disponibile anche in Live Streaming su Premium Play e Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.