DIRETTA Calcio Napoli-Cagliari Streaming Rojadirecta Milan-Roma Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Atalanta-Juventus

Dove vedere le partite di oggi domenica 1° ottobre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope. La Serie A viene aperta oggi dal lunch match Napoli-Cagliari. Poi occhi puntati su Benevento-Inter delle 15, su Milan-Roma delle 18 e su Atalanta-Juventus delle 20:45. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

11:00 Atalanta-Inter (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.

12:00 Real Sociedad-Betis (Liga) – Sky Sport Plus.

12:30 Diretta Napoli-Cagliari (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sportube.

Arbitro: Abisso. Il Napoli, privo di Milik alle prese con un altro drammatico infortunio e con l’esigenza di vincere per continuare a tenere il passo dell’inarrestabile Juventus, apre il programma domenicale nell’anticipo di mezzogiorno al San Paolo e ospita il Cagliari, reduce da due inaspettate e preoccupanti sconfitte casalinghe contro Sassuolo prima e Chievo poi.

Diretta Napoli-Cagliari sul digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 con telecronaca di Riccardo Gentile e Claudio Onofri, e Sportube. Video Streaming Live con l’app SkyGo e Premium Play, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

13:00 Arsenal-Brighton & Hove Albion (Premier League) – Sky Sport 3.

13:30 Friburgo-Hoffenheim (Bundesliga) – Fox Sports.

15:00 Diretta Goal Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Benevento-Inter (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Calcio 1, Sportube.

Arbitro: Doveri. L’Inter di Luciano Spalletti arriva dalla sofferta vittoria casalinga ai danni del Genoa di domenica scorsa. È terza in classifica subito dietro a Napoli e Juvenus, Gioca oggi in Campania per fare visita al Benevento. I giallorossi sono ancora a secco di punti, e sarebbe impresa memorabile se riuscissero a muovere la classifica anche solo di un solo punto in questa difficilissima sfida.

Diretta Benevento-Inter sul digitale di Premium Sport 2, Sky Calcio 1 (con telecronaca di Geri De Rosa e Carlo Muraro), Sportube. Video Streaming Live con l’app SkyGo e Premium Play, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

15:00 Lazio-Sassuolo (Serie A) – Premium Calcio 1, Sky Calcio 2.

15:00 Chievo-Fiorentina (Serie A) – Premium Calcio 2, Sky Calcio 3.

15:00 Torino-Verona (Serie A) – Sky Calcio 4.

15:00 Spal-Crotone (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Diretta Foggia-Novara (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 7.

Diretta Foggia-Novara sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 7. Video Streaming Live con l’app Sky Go, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

15:15 Everton-Burnley (Premier League) – Sky Sport 3.

15:30 Hertha Berlino-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:15 Barcellona-Las Palmas (Liga) – Fox Sports.

16:30 Pro Piacenza-Olbia (Serie C) – Ultima Tv.

17:30 Newcastle-Liverpool (Premier League) – Sky Sport 3.

18:00 Diretta Milan-Roma (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sportube.

Arbitro: Banti. Va in scena a San Siro nella partita delle ore 18 della domenica il big match della settima giornata di Serie A, Milan-Roma. I rossoneri devono riscattare la brutta sconfitta di Genova con la Sampdoria, mentre la Roma vuole dare continuità di gioco e risultati alle ultime ottime prestazioni in campionato.

Diretta Milan-Roma sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1 (con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani), Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sportube. Video Streaming Live con l’app SkyGo e Premium Play, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

18:30 Valencia-Athletic Bilbao (Liga) – Fox Sports.

18:30 Villarreal-Eibar (Liga) – Sky Sport 10.

19:00 Angers-Lione (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Atalanta-Juventus (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio.

Arbitro: Damato. Atalanta e Juventus giocano a Bergamo, nel posticipo che chiude la 7a giornata, per quella che si preannuncia essere una sfida di tutto interesse. I campioni d’Italia vogliono continuare la marcia trionfale d’inizio campionato, dove hanno incamerato sei vittorie nelle prime sei partite, mentre l’Atalanta sogna la grande impresa di fermare quella che al momento è senza dubbio una delle squadre più forti nel mondo.

Diretta Atalanta-Juventus sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio (con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani). Video Streaming Live con l’app SkyGo e Premium Play, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

20:45 Real Madrid-Espanyol (Liga) – Fox Sports.

21:00 Nizza-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport 2.

21:00 Cruzeiro-Corinthians (Brasileirao) – Premium Calcio 1.

23:05 Boca Juniors-Chacarita Juniors (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

01:05 02/10/2017 Tigre-River Plate (Superliga Argentina) – Premium Sport.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta. Calcio femminile su Facebook Live-Streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani lunedì 2 ottobre in evidenza Frosinone-Cremonese (Serie B) e FeralpiSalò-Pordenone (Serie C). Ricordiamo che venerdì 6 ottobre si gioca Italia-Macedonia per le Qualificazioni ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.