Milan-Roma Streaming Gratis: info Rojadirecta e dove vederla in TV Oggi

Oggi si gioca Milan-Roma in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 7a giornata di Serie A. Un big match che inizierà alle 18 e che vede il Milan di Montella a pari punti della Roma di Di Francesco con 12. Dopo una serie di tre partite senza successi contro il Milan in campionato (2N, 1P), la Roma ha vinto le ultime tre sfide con i rossoneri. Dopo lo 0-0 del maggio 2013 sia Milan che Roma hanno segnato nelle quattro sfide più recenti giocate al Meazza: ad un pareggio e una vittoria lombarda sono seguiti due successi giallorossi. Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma:

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Silva, Kalinic.

Allenatore Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Montolivo. Squalificati: nessuno. Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Schick, Moreno, Perotti, Defrel. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Diretta Milan-Roma Streaming e Diretta TV

Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv dalle 18:00 sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium e questa volta anche Sportube. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in Alta Definizione) e per l’appunto Sportube. Milan-Roma sarà disponibile anche in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.