Esteri

LaRouche: può succedere la Guerra Nucleare

Nel suo dialogo settimanale, Helga Zepp-LaRouche ha ampliato gli avvertimenti del presidente della Russia, Vladimir Putin, nel suo messaggio alla nazione del 21 aprile. Putin ha avvertito del pericolo di oltrepassare le “linee rosse”, che costringerebbero la Russia ad agire in difesa della sua sicurezza e sovranità nazionale. Tra le minacce che ha identificato c’è il coinvolgimento dell’Occidente nel previsto tentativo di colpo di stato in Bielorussia e l’assassinio del suo presidente.

Invece di prendere Putin in parola e impegnarsi in un dialogo per risolvere le differenze, i falchi della guerra in Occidente stanno intensificando le tensioni, chiedendo ai governi di “aumentare i costi” per la Russia per presunti comportamenti scorretti, mentre inventano nuove giustificazioni per punire la Russia, come accusandolo di essere dietro l’esplosione avvenuta in un deposito di armi nella Repubblica Ceca nel 2014. Come al solito, le operazioni di propaganda britannica sono in prima linea, tra cui Chatham House (Royal Institute of International Affairs) e il settimanale della City di Londra The Economist.

Helga Zepp-LaRouche ha anche sfatato le falsità della nuova candidata del Partito dei Verdi alla cancelliera tedesca, Annalena Baerbock, sottolineando che il programma verde non è solo contro l’industria e che cerca di smantellare la moderna generazione di energia, ma che ha un’opposizione aggressiva contro la Russia. Cina, in linea con la proposta di Davos per il Great Adjustment e il Great Green Deal per l’ambiente. Ciò è coerente con la spinta alla riduzione radicale della popolazione, che è sempre stato il vero scopo del movimento ambientalista verde.

Zepp-LaRouche ha esortato il suo pubblico (guardia il suo video su YouTube) a iscriversi alla prossima conferenza dello Schiller Institute dell’8 maggio e ad aiutarci a svegliare il pubblico per vedere il vero pericolo in agguato, proveniente da una banda di fanatici impegnati a ridurre la popolazione mondiale attraverso la guerra, la carestia e malattia.

Fonte: podcast Helga Zepp-LaRouche dal titolo “Time to Get Serious — Nuclear War Can Happen!“.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

3 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago