Foto Klose LazioRISULTATO VIDEO GOL – A decidere il risultato finale di Lazio-Verona, posticipo giocato oggi alle ore 19, è stato un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Mazzoleni a favore della Lazio che stava perdendo 2-3, per un fallo su Klose in area da parte di Albertazzi al terzo minuto di recupero, nel fine partita.

Peccato però che il rigore non doveva essere dato, Klose è caduto in area e ha condizionato l’arbitro, facendo prendere pure la seconda ammonizione ad Albertazzi (meravigliato della decisione di Mazzoleni) e quindi è stato espulso. Risultato finale Lazio-Verona 3-3. Nel dopo partita una scaramuccia verbale anche tra i due allenatori Reja-Mandorlini.

Al 30′ di Lazio-Verona (match andato in onda in diretta pay-tv su Sky), Keita porta in vantaggio la Lazio su assist di Candreva, ma al

37′ Marquinho pareggia i conti. Nel secondo tempo Lulic al 60′ riporta in vantaggio la Lazio.

Passano pochi minuti e ancora una volta il Verona pareggia al 69′ con un gol dell’argentino Iturbe, per poi passare in vantaggio all’83’ con un gol di Romulo.

All’86’ viene espulso con un cartellino rosso diretto il giocatore Lulic autore di un brutto fallo su Iturbe.

Quattro minuti di recupero e Klose “guadagna” un calcio di rigore inesistente.

Sul dischetto si presenta Mauri al 93′ che prima si fa parare il tiro e poi sulla ribattuta segna il gol del definitivo 3-3.

Qui il video dei gol della partita Lazio-Verona.