DIRETTA TV CALCIO OGGI – Lazio-Verona e Juventus-Atalanta sono i due postici di oggi, lunedi’ 5 maggio, della 36a giornata che ha fatto registrare ieri la sconfitta della Roma a Catania, un risultato che di fatto ha regalato alla Juventus il titolo di Campione d’Italia con lo scudetto ufficiale numero 30, il terzo consecutivo per Antonio Conte.

Dove vedere Lazio-Verona Streaming e Diretta TV.

Con inizio alle ore 19 si giocherà all’Olimpico Lazio-Verona, con entrambe le squadre che occupano la nona posizione in classifica con 52 punti. Sia Lazio che Verona hanno vinto nell’ultima giornata, i padroni di casa hanno vinto in casa del Livorno 0-2 e i veneti hanno vinto in casa 4-0 sul Catania. Lazio-Verona in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione). Diretta tv streaming su SkyGo e Sky Online.

Tutto pronto per la festa scudetto della Vecchia Signora a Torino, impegnata questa sera alle ore 21:00 in Juventus-Atalanta con i bergamaschi che dopo aver ottenuto tre sconfitte consecutive, domenica scorsa hanno pareggiato in casa contro il Genoa (1-1).

I bianconeri (nella foto selfie Marchisio mentre festeggia il terzo scudetto consecutivo) sono pronti a ricevere il caloroso abbraccio dei loro tifosi al Juventus Stadium, dove qualche giorno fa si è consumata la eliminazione dalla UEFA Europa League nella partita finità in parità contro la squadra portoghese del Benfica.

Dove vedere Juventus-Atalanta Streaming e Diretta TV.

Juventus-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 di oggi, lunedi’ 5 maggio, mentre il fischio d’inizio dell’arbitro De Marco verrà dato alle ore 21. Diretta tv streaming con SkyGo, Sky Online, Premium Play e Mediaset Connect.