Festa Scudetto JuventusDIRETTA TV CALCIO OGGI – Lazio-Verona e Juventus-Atalanta sono i due postici di oggi, lunedi’ 5 maggio, della 36a giornata che ha fatto registrare ieri la sconfitta della Roma a Catania, un risultato che di fatto ha regalato alla Juventus il titolo di Campione d’Italia con lo scudetto ufficiale numero 30, il terzo consecutivo per Antonio Conte.

Con inizio alle ore 19 si giocherà all’Olimpico Lazio-Verona, con entrambe le squadre che occupano la nona posizione in classifica con 52 punti. Sia Lazio che Verona hanno vinto nell’ultima giornata, i padroni di casa hanno vinto in casa del Livorno 0-2 e i veneti hanno vinto in casa 4-0 sul Catania. Lazio-Verona in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione).

Diretta tv streaming su SkyGo e Sky Online.

Tutto pronto per la festa scudetto della Vecchia Signora a Torino, impegnata questa sera alle ore 21:00 in Juventus-Atalanta con i bergamaschi che dopo aver ottenuto tre sconfitte consecutive, domenica scorsa hanno pareggiato in casa contro il Genoa (1-1). I bianconeri (nella foto selfie Marchisio mentre festeggia il terzo scudetto consecutivo) sono pronti a ricevere il caloroso abbraccio dei loro tifosi al Juventus Stadium, dove qualche giorno fa si è consumata la eliminazione dalla UEFA Europa League nella partita finità in parità contro la squadra portoghese del Benfica.

Juventus-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 di oggi, lunedi’ 5 maggio, mentre il fischio d’inizio dell’arbitro De Marco verrà dato alle ore 21. Diretta tv streaming con SkyGo, Sky Online, Premium Play e Mediaset Connect.