Video Divertente Auriemma: Il fatto più divertente di Napoli-Roma 2-4

Clamorosa vittoria della Roma a Napoli? Beh, con questo Napoli che gioca meglio del Barcellona e che da tutti è stato definito come “Calcio Champagne”, sì. Ma non scordiamoci che la Roma ha ottenuto la sua 15esima vittoria nelle ultime 20 partite giocate al San Paolo contro il Napoli. Possiamo certamente affermare che la Roma è una “bestia nera” per il Napoli.

Potete immaginarvi come si sono diffuse le vignette divertenti al termine della partita vinta dalla Roma 4-2 a Napoli, con allegati tutti gli sfottò de caso. Poteva essere la serata del distacco definitivo alla Juventus e invece, anche grazie al gol pazzesco di Dybala all’ultimo respiro, il Napoli è a rischio sorpasso con la Vecchia Signora a -1 e con la partita contro l’Atalanta da recuperare.

In questo scenario, il fatto più divertente, e non ce ne vogliano i tifosi napoletani, è stata come sempre la telecronaca del colorito e teatrale Raffaele Auriemma, il cronista tifoso del

Napoli. Dopo l’euforia del gol in apertura del Napoli con Insigne, Auriemma è rimasto allibito un minuto dopo nell’assistere al gol fortunoso di Under: “Ma che gol è questo qui? Sembra un tiro destinato sul fondo. Ma che gol è questo qui?”. Alla fine, nel vedere la deviazione di Mario Rui, Auriemma sentenzia dicendo: “C’è una deviazione maledetta“. Il video completo sul sito di Sport Mediaset.

Non se la prendino i tifosi del Napoli e Raffaele Auriemma. Nella loro delusione non sono soli. Anche De Angelis, il telecronista tifoso della Lazio, è rimasto letteralmente impietrito al gol pazzesco di Dybala a pochi secondi dalla fine di Lazio-Juventus.