Super Dybala: Juventus vittoriosa a Verona 3-1 | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Verona-Juventus. Una doppietta del ritrovato Dybala e la Juventus puo’ rimanere in scia del Napoli Campione d’Inverno di Serie A. Matuidi apre le marcature al 6′. L’ex Caceres pareggia a inizio ripresa (59′). Poi due magie di Dybala al 72′ e al 77′, entrambe con il piede destro, riportano la Juventus in vantaggio fino alla fine.

***

Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere la partita Verona-Juventus, partita valida per la 19a giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata del campionato di calcio. Con il Napoli già campione d’inverno, la Juventus ha l’obbligo di vincere per restare ad un punto dalla capolista. I pronostici sono tutti a favore dei Bianconeri. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Verona-Juventus streaming.

Cosa succede in casa Verona. Seduta con una prima fase di di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche e sul possesso palla. Souprayen si è allenato col gruppo: Pecchia ha confermato che è disponibile. Con la Juve saranno certamente indisponibili Cerci e Fares che hanno seguito un lavoro personalizzato.

Cosa succede in casa Juventus. Pjanic fermo per un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra. Out anche Cuadrado: Allegri si è detto pessimista per un recupero per il 3 gennaio col Torino in Coppa Italia. A centrocampo Bentancur con Khedira e Matuidi, Marchisio destinato a partire dalla panchina. Giocano sia Dybala che Mandzukic (nella foto di copertina) con Higuain.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus:

Verona (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari; Romulo, Buchel, B Zuculini, Verde; Bessa; Kean. Allenatore: Pecchia. Indisponibili: Cerci, Fares, Zaccagni, Cherubin, Bianchetti. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Buffon, Howedes, De Sciglio, Pjanic, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Diretta Verona-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Verona 19° (penultimo) in classifica di Serie A con 13 punti, Juventus 2° con 44. Arbitra il signor Mazzoleni. La Juventus chiude un 2017 di alto livello (sesto scudetto consecutivo e finale di Champions League, al di là di come poi si sia conclusa) andando a visitare l’Hellas Verona nel suo Bentegodi. I bianconeri sono reduci dalla pesantissima vittoria allo Stadium contro la Roma e hanno conquistato 16 punti su 18 nelle ultime sei partite, dove hanno affrontato Napoli, Inter e proprio i giallorossi, mentre i veneti arrivano da un pesante 4-0 contro l’Udinese. La Juventus inoltre è da otto partite, comprese quelle di Champions League e Coppa Italia, che non subisce gol.

La Juventus è la squadra a cui il Verona ha concesso più reti in Serie A (93). Il Verona ha vinto solo una delle ultime 10 partite di campionato giocate contro la Juventus (3N, 6P), la sfida più recente: 2-1 casalingo nel maggio 2016. Verona imbattuto nelle ultime quattro sfide casalinghe di Serie A con la Juventus (1V, 3N): i veneti hanno segnato due gol in ognuna di queste gare.

La Juventus non ha concesso gol nelle ultime cinque partite di campionato: i bianconeri non arrivano a sei di fila da marzo 2016. Gli ultimi cinque gol della Juventus in Serie A sono arrivati con marcatori diversi. La vittoria sul Milan (3-0) ha interrotto una serie di tre sconfitte casalinghe consecutive per il Verona in campionato.

Il Verona è la squadra che più volte (otto) ha subito almeno tre reti in una partita di questo campionato. La Juventus è seconda solo al Napoli sia per tiri nello specchio (117) che per tiri nello specchio concessi (47).

Giampaolo Pazzini è l’unico giocatore della rosa del Verona ad aver già segnato alla Juventus in Serie A: quattro reti, due con la Fiorentina due con la Samp. Gonzalo Higuaín ha segnato quattro gol in quattro partite di campionato giocate contro il Verona, inclusa una tripletta nell’ottobre 2014.

 

Verona-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Verona-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Verona-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Verona-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Verona-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Verona-Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Verona-Juventus.