DIRETTA Calcio Fiorentina-Milan Streaming Rojadirecta Inter-Lazio Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Verona-Juventus

Dove vedere le partite di oggi sabato 30 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e poi vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo Crotone-Napoli di ieri sera ecco l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di calcio di Serie A (il 19esimo turno) dove spicca Fiorentina-Milan di mezzogiorno, Roma-Sassuolo, Inter-Lazio e soprattutto Verona-Juventus alla sera. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:30 Diretta Fiorentina-Milan (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Fiorentina 8° in classifica con 26 punti, Milan 11° con 24 punti. Arbitro: Banti. Tutto il mondo rossonero curioso di vedere se la vittoria nel Derby in Coppa Italia venga confermata oggi in casa della Fiorentina nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Oggi quindi Gattuso e i suoi ragazzi sperano che la crisi si fermi aggiundicandosi lo scontro diretto per l’Europa League contro la Fiorentina, che invece non perde da quasi due mesi e arriva da sei risultati utili consecutivi.

Diretta Fiorentina-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Roma-Sassuolo (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Roma 4° con 38 punti in classifica, Sassuolo 14° con 20. Arbitro: Orsato. Dopo la bruciante sconfitta allo Juventus Stadium, il cammino della Roma deve ripartire al più presto per non perdere il contatto con la coppia di testa formata dal Napoli e dalla Vecchia Signora. L’avversario di oggi però non è semplice, con il Sassuolo che si presenta all’Olimpico dopo aver sconfitto Sampdoria e Inter e aver fatto un buon passo in avanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Diretta Roma-Sassuolo in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Sampdoria-Spal (Serie A) – Sky Calcio 3 e Sky Calcio 3.

15:00 Torino-Genoa (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.

15:00 Atalanta-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 4.

15:00 Bologna-Udinese (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Benevento-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 6.

16:00 Chelsea-Stoke City (Premier League) Sky Sport 3.

17:00 Celtic-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Sport 2.

18:00 Diretta Inter-Lazio (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Inter 3° con 40 punti in classifica, Lazio 5° con 36. Arbitra il signor Rocchi. Possiamo definirlo il big match della 19a giornata di Serie A. Come spesso accade per scherzo del calendario, Inter e Lazio si affrontano a fine girone e quindi in periodo natalizio. Di regali ultimamente l’Inter ne ha fatti tanti, come la sconfitta nel Derby dei quarti di finale di Coppa Italia, rischiando un clamoroso capitombolo col Pordenone e perdendo con Udinese e Sassuolo. La Lazio ha segnato quattro gol al Crotone, è fresca della qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, e oggi vuole mettersi nelle condizioni di scavalcare i nerazzurri, distanti quattro punti, grazie al match che i biancocelesti dovranno recuperare contro l’Udinese.

Diretta Inter-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Manchester United-Southampton (Premier League) – Sky Sport 3.

20:45 Diretta Verona-Juventus (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio
1.

Verona 19° (penultimo) in classifica con 13 punti, Juventus 2° con 44. Arbitra il signor Mazzoleni. La Juventus chiude un 2017 di alto livello (sesto scudetto consecutivo e finale di Champions League, al di là di come poi si sia conclusa) andando a visitare l’Hellas Verona nel suo Bentegodi. I bianconeri sono reduci dalla pesantissima vittoria allo Stadium contro la Roma e hanno conquistato 16 punti su 18 nelle ultime sei partite, dove hanno affrontato Napoli, Inter e proprio i giallorossi, mentre i veneti arrivano da un pesante 4-0 contro l’Udinese. La Juventus inoltre è da otto partite, comprese quelle di Champions League e Coppa Italia, che non subisce goal.

Diretta Verona-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta live.

Tra le partite da vedere domani domenica 31 dicembre ci sono queste di Premier League: Crystal Palace-Manchester City e West Bromwich Albion-Arsenal. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.