Vaccino Coronavirus? Una scusa per modificare il nostro DNA?

La pagina Facebook “Vinieron De Orión” (trad: “Sono arrivati da Orione”) con oltre 70 mila follower spiega una nuova teoria sul prossimo vaccino contro il Coronavirus. Nel post pubblicato il 3 marzo spiegano cosa succederà con il “Coronavirus di Troia“. Ve lo traduciamo, poi a fondo articolo vi lasciamo il link per andarlo a leggere in lingua originale (spagnolo).


La nuova generazione di vaccini genetici è pronta e pronta per essere inoculata nella popolazione mondiale.

Il vaccino classico doveva iniettare una parte indebolita di un virus in una persona, per stimolare il suo sistema immunitario. Tuttavia, questo è cambiato radicalmente: la nuova generazione di vaccini genetici inietterà geni sintetici, molecole di DNA artificiale che modificheranno la struttura del DNA dei nostri corpi, con le imprevedibili conseguenze a lungo termine che ciò comporta.

La società di ingegneria genetica Greffex, finanziata dal Dipartimento della Salute degli Stati Uniti, ha già pronto il suo vaccino genetico sperimentale contro il coronavirus.

Riconoscono di non aver usato alcuna parte del mediatico coronavirus (sic). Hanno creato un “composto artificiale” che verrà aggiunto al DNA dell’ospite e quindi, secondo loro, otterrà l’immunità contro il coronavirus di Wuhan.

Modifica diretta del DNA del paziente.

È curioso come la prima società di ingegneria genetica, che annuncia il vaccino contro il coronavirus, ha ricevuto appena tre mesi prima dello scoppio del virus mortale, una sovvenzione da un milione di dollari da parte del governo degli Stati Uniti per lo sviluppo del suo programma di vaccini genetici contro le “minacce bioterroristiche” .

La “minaccia del coronavirus” dei media è globale, un cavallo di Troia in modo che la popolazione accetti volontariamente la modificazione genetica dei loro corpi con questo tipo di vaccini di ultima generazione (i vaccini che anche nel loro lavoro terapeutico usano il virus di cui dicono immunizzare?).

Che tipo di DNA sintetico tentano di introdurre nel nostro corpo con il vaccino e per quali scopi?

Provano a darci una data di scadenza come gli yogurt? Gli esperti sono unanimi.

La modifica dell’essere umano attraverso i vaccini genetici ha conseguenze imprevedibili non studiate a medio o lungo termine.

Un intero campo di applicazione genetica è stato sviluppato per tutta l’umanità le cui conseguenze sono prevedibili solo per l’Elite che gestisce tutte le istituzioni sanitarie globali e nazionali.

Una vera roulette genetica per tutti ☇

Questa è la verità e il coronavirus “Trojan” può essere la scusa per iniziare una modifica su larga scala del DNA degli esseri umani, per essere molto più prevedibile e gestibile dall’élite al potere.


Fonte: Pagina Facebook di “Vinieron de Orion”.

Que sucederá 🤫"El Coronavirus de Troya" 🔥CORONAVIRUS: LA EXCUSA PARA LA VACUNA QUE ALTERARÁ NUESTRO ADN PARA…

Publiée par Vinieron De Orión sur Mardi 3 mars 2020