Risultati Champions: MAN United elimina il PSG di Buffon che commette un errore.

RISULTATI CHAMPIONS – Dopo la prima due giorni delle partite di ritorno degli ottavvi di finale di Champions, abbiamo già 4 nomi delle squadre che si sono qualificate ai quarti di finale. E non sono mancate le sorprese visto che la Coppa ha perso per strada nomi illustri come i campioni in carica del Real Madrid (per opera dell’Ajax).

Clamoroso in Champions: Real Madrid eliminato dall’Ajax che vince al Bernabeu.

I francesi del Paris SG, squadra dove gioca l’ex juventus e portiere della nazionale italiana Gigi Buffon. Contro il Manchester United a Parigi la squadra delle stelle Neymar e Mbappé ha perso 1-3 dopo che all’andata, in Inghilterra, aveva vinto 0-2.

L’errore di Buffon in PSG-MAN Utd 1-3.

Determinante anche un errore di Buffon che ha permesso allo United di siglare uno dei tre gol. Epoi quel calcio di rigore al 90’+4′ che ha permesso a Rashford di segnare il definitivo 1-3.

Pure sfortunato Buffon che anche quest’anno non vincerà la Champions tanto cercata, e anche questa volta, come in occasione con il Real Madrid, la eliminazione avviene per un calcio di rigore assegnato a tempo scaduto.

Porto-Roma 3-1, VAR decisivo, giallorossi fuori dalla Champions League.

Il Porto ha eliminato la Roma ai tempi supplementari per 3-1 rimontando la sconfitta nell’andata all’Olimpico (2-1). Il Tottenham ha eliminato il forte Borussia Dortmund vincendo anche in Germania 0-1 dopo il 3-0 inflitto all’andata in casa.

Ecco come la Champions è scappata dalle mani du Buffon …