Porto-Roma 3-1, VAR decisivo, giallorossi fuori dalla Champions League.

L’Italia continua a perdere pezzi in Europa: eliminata la Roma per un calcio di rigore concesso dal VAR su una ingenuità di Florenzi ai tempi supplementari (mancava poco ai calci di rigore).

La partita viene sbloccata da Tiquinho Soares al 26. Pareggia De Rossi su calcio di rigore prima al 37′ di essere sostituito per un problema muscolare. Marega segna al 52′ riportando in vantaggio il Porto, un gol che manda le due squadre all’extra-time.

Qui decide il VAR, dopo una ghiotta occasione mancata da Dzeko (fa il cucchiaio ma il pallone viene salvato sulla linea),  con l’arbitro Cakir che assegna un rigore per trattenuta di Florenzi su Fernando: Alex Telles trasforma il penalty. Poco dopo lo stesso arbitro, chiamato dal VAR, nega un calcio di rigore alla Roma nonostante il contatto tra Schick e Marega: finisce in polemica.

Il tabellino di Porto-Roma 3-1 (dtr 2-1).

Marcatori gol: 26′ Tiquinho Soares (P), 37′ rigore De Rossi (R), 53′ Marega (P), 117′ Telles su rigore (P).

Porto (4-4-2): Casillas; Militão (103′ Maxi Pereira), Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio (94′ Hernani), Danilo, Herrera, Corona (69′ Brahimi); Marega, Tiquinho Soares (78′ Fernando). Allenatore Sérgio Conceição.

Roma (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano (76′ Cristante); Karsdorp (55′ Florenzi), Nzonzi, De Rossi (49′ Pellegrini; 96′ Schick), Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Ammoniti: 15′ Zaniolo (R), 18′ Herrera (P), 45’+2′ Danilo (P), 55′ Karsdorp (P), 58′ Pepe (P), 58′ Dzeko (R), 81′ Pellegrini (R), 116′ Florenzi (R), 117′ Telles (P).


Vedere Porto Roma Rojadiretca Streaming Gratis RAI con CR7 Cristiano Ronaldo.

L’attesa per Porto Roma streaming online è terminata. Oggi mercoledì 6 marzo alle ore 21 si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-1 conquistato dalla Roma all’Olimpico con la doppietta di Zaniolo, un risultato che tiene ancora tutto aperto per il passaggio del turno in Champions League. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Porto Roma streaming.

Porto Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Porto Roma ci mostrano Mister Conceicao ritrova Marega, ormai pienamente ristabilito dall’infortunio: l’attaccante guiderà il tridente con Otavio e Brahimi sulle corsie esterne. Recuperato anche Militao, che torna dal 1′ in difesa, mentre a centrocampo Herrera sarà affiancato da Danilo e Andre Pereira. Di Francesco recupera Manolas dopo i problemi intestinali pre-derby, il greco sarà al centro della difesa insieme ad uno tra Fazio e Marcano (in vantaggio) con Florenzi confermato nel ruolo di terzino destro. Dubbio Zaniolo in avanti, in caso di forfait è pronto Perotti, ancora fuori invece Under. Con il 4-3-3 in mediana tocca a De Rossi, Pellegrini e Cristante, con Nzonzi in panchina. Pastore non convocato dopo la lite con il tecnico nel derby.

Le probabili formazioni di Porto Roma:

Porto (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Corona, Danilo Pereira, Herrera, Otavio; Marega, Tiquinho.

Allenatore Conceicao.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Diretta Porto Roma, le cose da sapere sulla partita.

Il 45,8% delle squadre che hanno vinto 2-1 in casa nella gara d’andata di una gara a eliminazione diretta della Champions League sono passate al turno successivo (11 su 24). Il Porto ha superato la Roma nei due scontri a eliminazione diretta precedenti in una competizione europea (secondo turno della coppa delle Coppe 1981-1982 e in champions League nel 2016-2017). Il Porto può qualificarsi per i quarti di finale della Coppa dei Campioni per la prima volta dal 2014-2015, mentre la Roma può replicare il proprio piazzamento per il secondo anno consecutivo dal 2007-2008.

La Roma ha perso nelle sue ultime sette trasferte nelle gare a eliminazione diretta della Champions League; l’ultima volta in cui vinse lontano dall’Olimpico fu nel marzo 2008 contro il Real Madrid agli ottavi di finale. Addirittura sette giocatori italiani facevano parte dell’undici inziale nell’incontro d’andata contro il Porto; era la prima volta che accadeva dal settembre del 2010 contro il Bayern Monaco. E’ anche la prima squadra italuana con tanti giocatori nazionali nella sua formazione dopo la Juventus contro il Copenhagen nel settembre del 2013 (anche loro sette).

Porto Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Porto Roma in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 6 marzo 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Porto Roma viene trasmessa in chiaro su Rai Uno e quindi in streaming gratis online con RaiPlay.

Come guardare Porto Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Porto Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.