ungheria italia risultato diretta live

DIRETTA CALCIO – L’Italia ha vinto in Ungheria la partita decisiva Girone 3 di Lega A di Nations League con il risultato di 0-2 grazie ai gol di Raspadori e Dimarco, vincendo così il girone e accedendo alle Finals Four. Nazionale cinica e un grande Donnarumma (salva almeno 5 palle gol degli avversari) permettono ai ragazzi di Mancini di compiere la missione. Curiosità: Mazzocchi è il primo giocatore della Salernitana a debuttare in Nazionale. Semifinali e finali si giocheranno nel giugno del 2023, probabilmente in Olanda.

Il tabellino di Ungheria-Italia 0-2 (primo tempo 0-1)

Marcatori gol: 27′ Raspadori, 52′ Dimarco.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy (46′ Styles), Kerkez (57′ Gazgad); Nego (75′ Bolla), Szoboszlai (85′ Kleinheisler); Ad. Szalai (75′ Adam). CT Rossi.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi (46′ Bastoni); Di Lorenzo (90′ Mazzocchi), Barella, Jorginho (73′ Pobega), Cristante, Diimarco; Gnonto (66′ Gabbiadini), Raspadori (72′ Scamacca). CT Mancini.

Arbitro: Benoit Bastien (Francia)
Gol:
Ammoniti: Acerbi, Ad. Szalai, Fiola
Espulsi: nessuno


Rojadirecta Online Ungheria-Italia Streaming Gratis

Dove vedere Ungheria-Italia Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per lunedì 26 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane alla Puskas Arena di Budapest per l’ultima giornata del Girone 3 di Lega A di Nations League. Tra gli azzurri di Roberto Mancini e la Nazionale magiara allenata da Marco Rossi ci sono due punti di differenza in classifica. La Nazionale italiana obbligata a vincere per qualificarsi alla Final Four. Germania e Inghilterra out, con gli inglesi retrocessi in Lega B.

Il match d’andata, disputato lo scorso 7 giugno al Dino Manuzzi di Cesena, finì con il risultato di 2-1 per l’Italia (reti di Barella e Pellegrini).

⚽ Ungheria-Italia Live, le probabili formazioni

Scopri le probabili formazioni e, di seguito, dove vedere Ungheria-Italia Streaming Gratis Online. La notizia più importante è l’assenza di Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio ha lasciato la nazionale in anticipo, tecnicamente per infortunio. Il ct dell’Italia: “Ciro sarebbe rimasto volentieri, è rimasto con noi anche durante la prima partita. Ha voluto provarci, ma non poteva rischiare”.

Quanto è importante vincere a Budapest? Mancini: “Andare di nuovo in finale, come nell’ultima edizione, servirebbe soprattutto a far fare ulteriore esperienza internazionale ai giovani.

È questo un aspetto importantissimo”.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, At Szalai; Fiola, Nagy, Schafer, Kerkez; Gazdag, Szoboszlai; Ad Szalai. Ct Marco Rossi. A disposizione in panchina: Dibusz, Szappanos, Kecskes, Varga, Bolla, Styles, Vancsa, Botka, Vecsei, Adam, Kleinheisler, Nego.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Pobega, Dimarco: Gnonto, Raspadori. Ct Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Meret, Provedel, Luiz Felipe, Acerbi, Emerson, Gabbiadini, Sa. Esposito, Frattesi, Barella, Zerbin, Grifo, Scamacca.

Arbitro: Bastien (Francia). Guardalinee: Zakrani-Berthomieu. 4° Uomo: Pignard. VAR: Millot. Assistente VAR: Dechepy.

  • Ungheria e Italia si sono affrontate 35 volte, con 17 vittorie dell’Italia, 9 pareggi e 9 successi dell’Ungheria. Gli azzurri hanno segnato 65 gol e ne hanno subiti 57. Sono solo 4 gli incontri tra queste due Nazionali dal 2000 ad oggi.

⚽ Dove vedere Ungheria-Italia in TV

Ungheria-Italia diretta tv in chiaro con il servizio nazionale di Rai 1 (numero 1 digitale terrestre). La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • L’ultimo incontro risale al 7 giugno scorso, match d’andata della fase a gironi di questa Nations League. Vittoria per gli uomini di Mancini: 2-1, reti di Barella e Pellegrini.

⚽ Ungheria-Italia Streaming Gratis alternativa in italiano

Ungheria-Italia streaming gratis per tutti attraverso il servizio Rai Play. Basta caricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano perchè considerato illegale in Italia.

  • L’ultimo successo dell’Ungheria è datato 22 agosto 2007. Un’amichevole terminata 3-1. Gli azzurri allora allenati da Donadoni passarono in vantaggio con Di Natale prima di essere rimontati.

⚽ Alternativa Online per vedere Ungheria-Italia Streaming Gratis

Alternative per vedere Ungheria-Italia non ce ne sono. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • Le due formazioni si sono affrontate ai Mondiali nel 1978. Vinse l’Italia di Bearzot 3-1 con Paolo Rossi, Bettega e Benetti. Invece nell’unico confronto alle Olimpiadi, quelle del 1952 ad Helsinki, vinse 3-0 l’Ungheria.