Udinese-Napoli 0-1: Jorginho riporta gli azzurri in vetta alla classifica | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Udinese-Napoli. È un Napoli da scudetto quello che ha vinto a Udine per 1-0 oggi. Contro la nuova Udinese di Massimo Oddo, gli azzurri di Sarri hanno vinto con un gol di Jorginho al 33′ che ha segnato di tap-in dopo il calcio di rigore neutralizzato dal portiere bianconero. Non è una partita brillante, come il Napoli ci sta abituando da inizio stagione, ma oggi servivano i tre punti che sono puntualmente arrivati. E così il Napoli torna in testa alla classifica e adesso può affrontare la Juventus, nella prossima partita di campionato, con un +4 più che rassicurante.

Il tabellino di Udinese-Napoli 0-1

Marcatori Gol: 33′ Jorginho (N).

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Angella (83′ Bajić), Danilo, Samir; Widmer, Fofana (74′ Jankto), Balić, Barak, Adnan; de Paul; Perica (60′ Lasagna). Allenatore Massimo Oddo.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho (71′ A.Diawara), Hamsik (83′ Rog); Callejón, Mertens, L.Insigne (78′ Zielinski). Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Marco Di Bello, sezione di Brindisi. Ammoniti: 21′ Danilo, 27′ Jorginho, 45+1 Perica, 65′ Adnan, 72′ de Paul, 89′ Widmer.

***

Udinese-Napoli Streaming Gratis – Alle ore 15:00 di oggi si potrà vedere Udinese-Napoli partita valida per la 14a giornata di Serie A. Si gioca in contemporanea a Milan-Torino e Genoa-Roma. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Udinese-Napoli streaming.

Cosa succede in casa Udinese? Esordio per Oddo: l’ex allenatore del Pescara perde Behrami che ha accusato un problema nella rifinitura e non è stato convocato. Per sostituirlo il favorito è Fofana. Hallfredsson e Larsen ancora out ma vicini al rientro.

Cosa succede in casa Napoli? Milik e Ghoulam proseguono a Castel Volturno le rispettive tabelle di recupero. In giornata ha chiuso l’allenamento anzitempo Mario Rui che era ancora favorito per giocare sulla fascia sinistra. E’ convocato, ma a questo punto situazione da valutare, con Maggio che potrebbe occupare la fascia destra con Hysaj spostato a sinistra.

Udinese-Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Udinese-Napoli che ci piacerebbe vedere in campo:

Udinese (4-3-1-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Samir, Adnan; Barak, Fofana, Jankto; de Paul; Lasagna, Bajic. Allenatore: Massimo Oddo. Squalificati: Bizzarri. Indisponibili: Halfredsson, Larsen, Behrami.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Ghoulam.

Diretta Udinese-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Per il Napoli quattro vittorie nelle ultime cinque sfide contro l’Udinese in Serie A, un successo bianconero a completare. Dopo essere rimasta imbattuta per otto partite interne contro il Napoli in Serie A (4V, 4N), l’Udinese ha perso quella più recente (2-1 nel novembre 2016). L’Udinese ha alternato una sconfitta ad una vittoria nelle ultime sette gare casalinghe in campionato, incluso il match perso nell’ultima giornata (vs Cagliari).

Il Napoli ha pareggiato l’ultima partita esterna di Serie A (0-0 contro il Chievo) dopo nove successi consecutivi; in generale in campionato i partenopei sono imbattuti fuori casa da ottobre 2016: da allora 17 vittorie e tre pareggi. Solo Benevento (13) e Verona (nove) hanno perso un numero maggiore di gare rispetto all’Udinese in questo campionato (otto). Sfida tra le due squadre che hanno mandato a segno il maggior numero di giocatori differenti in questa stagione di A: Udinese (12) e Napoli (11).

Il Napoli è la formazione che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (12), nove di questi sono arrivati in partite fuori casa (altro record). Dries Mertens non trova la rete da due partite di campionato: non rimane a secco per tre incontri di fila in Serie A da novembre 2016. La precedente maglia vestita in Serie A da Valon Behrami è stata quella partenopea. Per lo svizzero 54 gettoni nel massimo campionato tra il 2012 e il 2014.

Udinese-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Udinese-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 26 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Udinese-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Udinese-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Udinese-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Udinese-Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Udinese-Napoli.