Genoa-Roma 1-1: ingenuo De Rossi espulso dal VAR | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Genoa-Roma. Vanificato il grandissimo gol di Stephan El Shaarawy che ha portato in vantaggio la Roma al 59′. Da che cosa? Dall’ingenuità di De Rossi al 69′ che stende Lapadula in area con uno schiaffo. L’arbitro non vede, ma il VAR sí. Il giocatore giallorosso viene espulso e il calcio di rigore concesso viene trasformato dallo stesso Lapadula al 70′, alla sua prima realizzazione con la maglia del Genoa.

Il tabellino di Genoa-Roma 1-1

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Veloso (90′ Cofie), Bertolacci, Laxalt; Pandev (63′ Lapadula), Taarabt (86′ Omeonga). Allenatore: Davide Ballardini.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan (87′ Shick), De Rossi, Strootman; Perotti (58′ Defrel), Dzeko, El Shaarawy (78′ Gonalons). Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste.

Marcatori Gol: 59′ El Shaarawy (R), 70 Lapadula (G) su rigore. Ammoniti: Taarabt; Fazio, Nainggolan, Juan Jesus. Espulso: De Rossi 69′.

***

Genoa-Roma Streaming Gratis – Alle ore 15:00 di oggi si potrà vedere Genoa-Roma partita valida per la 14a giornata di Serie A. Si gioca in contemporanea a Milan-Torino e Udinese-Napoli. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Genoa-Roma streaming.

Cosa succede in casa Genoa? Buone notizie per l’allenatore Ballardini, che ritrova anche l’esterno Migliore, rientrato in gruppo e convocato. Per la sfida contro i giallorossi l’unico assente sarà dunque Galabinov, fermo per una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Cosa succede in casa Roma? Contro il Genoa rientreranno dal 1′ Florenzi (fuori in Champions), De Rossi e Strootman. Probabile conferma per Nainggolan, ma Pellegrini è pronto. Potrebbe trovare spazio dall’inizio Defrel (eventualmente fuori uno tra El Shaarawy e Perotti). Nella lista dei convocati Schick ed Emerson.

Genoa-Roma Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Genoa-Roma che ci piacerebbe vedere in campo:

Genoa (3-5-1-1): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt; Pandev. Allenatore: Davide Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Galabinov.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp.

Diretta Genoa-Roma, le cose da sapere sulla partita.

La Roma ha vinto le ultime sei partite contro il Genoa in Serie A, mantenendo la porta inviolata in quattro di queste. Il Genoa ha perso in quattro delle ultime cinque gare disputate in casa in Serie A contro la Roma (1V), dopo aver vinto sei delle precedenti sette sfide (1P). Solo il Benevento, fermo a zero, ha raccolto meno punti del Genoa (uno) in match casalinghi di questo campionato. Quella rossoblu è la squadra che ha perso più punti da situazione di vantaggio in incontri interni (otto).

La Roma è a quota 30 punti in questo campionato, solo una volta i giallorossi avevano fatto meglio dopo le prime 12 giornate di A: 2013/14 (32 punti).

La Roma ha inanellato una serie di 12 vittorie esterne di fila in Serie A (record di successi fuori casa consecutivi nel massimo campionato) segnando almeno tre reti in otto di queste.

Genoa e Roma sono due delle tre squadre, insieme alla Juventus, che in questa Serie A non hanno ancora subito gol da giocatori subentrati dalla panchina.

Nella scorsa stagione contro la Roma, Pietro Pellegri ha trovato il suo primo gol in Serie A, diventando il terzo più giovane marcatore nella storia della competizione, a 16 anni e 72 giorni. Prima di passare alla Roma, Diego Perotti ha giocato 43 partite di Serie A con il Genoa, segnando cinque reti. Il fantasista argentino ha partecipato attivamente a tutti gli ultimi tre gol della Roma in A (due reti e un assist). Stephan El Shaarawy ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa, nel dicembre 2008 contro il Chievo: con i rossoblu ha disputato però solo tre partite.

Genoa-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Genoa-Roma in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 26 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Genoa-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Genoa-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Genoa-Roma online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Genoa-Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Genoa-Roma.