Il Napoli vince 3-0 in trasferta a Udine: Juventus a -4 in classifica Serie A.

DIRETTA UDINESE-NAPOLI – Fabián Ruiz, Mertens (su calcio di rigore) e Rog firmano il 3-0 del successo del Napoli in casa dell’Udinese nel terzo posticipo della 9a giornata di Serie A recuperando così due punti sulla Juventus e allugando di tre sulla Roma che ha perso clamorosamente in casa contro la Spal nella partita delle 15. I napoletani sono a -4 alla Juventus con 21 punti, approfittando del pareggio contro il Genoa nonostante l’assenza di Lorenzo Insigne. Julio Velázquez alle corde: quattro sconfitte consecutive.

***

Udinese-Napoli diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 20:30 e che è valida come terzo anticipo della 9a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Udinese-Napoli streaming.

Udinese 15° in classifica con 15 punti, Napoli 2° con 18 punti. Va in scena alla Dacia Arena di Udine l’anticipo del sabato sera alle ore 20:30 tra Udinese e Napoli. I friulani vengono da 3 sconfitte consecutive con Lazio, Bologna e Juventus, e cercano i 3 punti per tenere lontana la zona più calda della classifica. Il Napoli di Carlo Ancelotti sale al Friuli con l’obiettivo di vincere per restare in scia alla corazzata Juventus capolista della Serie A.

Udinese-Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime in casa Napoli. “Non ha grossi problemi, ma Insigne non sarà a disposizione per Udine. Spero di recuperarlo per la Champions”, così Carlo Ancelotti ha annunciato l’assenza dell’attaccante dalla lista dei convocati. Mertens e Milik la coppia d’attacco con il 4-4-2 confermato. Meret non convocato, in porta Karnezis al posto di Ospina, reduce dai viaggi con la nazionale.

Le ultime in casa Udinese. Si va verso la conferma dell’undici che ha giocato contro la Juve. Recuperati almeno per la panchina Teodorczyk e Behrami. Pussetto e Barak si giocano un posto a centrocampo.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger-Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. Allenatore Velazquez. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Pezzella, Machis. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Younes, Meret, Ghoulam, Chiriches, Lorenzo Insigne. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Bindoni-Paganessi).

Diretta Udinese-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Le ultime otto sfide di campionato tra Udinese e Napoli in Serie A sono terminate senza pareggi. Sei successi partenopei (inclusi tutti gli ultimi quattro) e due vittorie friulane. L’Udinese ha perso le ultime due gare interne contro il Napoli in Serie A, dopo essere rimasta imbattuta in 15 delle precedenti 16 (7V, 8N).

L’Udinese non ha segnato più di una rete in nessuno degli ultimi 13 incontri interni di Serie A. Solo nove reti realizzate nel parziale. Rispetto alle prime otto partite dello scorso campionato, il Napoli si trova con sei punti e 11 reti in meno: i partenopei hanno inoltre subito il doppio dei gol (10 v 5).

Il Napoli non pareggia in Serie A dal 2-2 con il Torino lo scorso maggio: da allora otto successi e due sconfitte. Il Napoli è la squadra più prolifica nel primo quarto d’ora di partita in questa Serie A. Dall’altra parte l’Udinese non ha ancora incassato reti nello stesso parziale. Nonostante il Napoli abbia subito ben 41 tiri in meno dell’Udinese in questo campionato (78 v 119), le due squadre hanno incassato lo stesso numero di gol (10).

Tra gol e assist Rodrigo de Paul ha preso parte attiva al 75% delle reti dell’Udinese in questo campionato, percentuale record al pari di Piatek in questa Serie A. Lorenzo Insigne, tre reti in Serie A contro l’Udinese, ha eguagliato la sua miglior partenza a livello realizzativo nella competizione. Sei gol nelle prime otto presenze, come nel 2015/16. Dries Mertens ha realizzato due gol con i primi 16 tiri tentati in questo campionato. Dopo lo stesso numero di conclusioni nella scorsa Serie A era già a quota cinque reti.

Udinese-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Udinese-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 20 ottobre 2018 sui canali digitali di DAZN anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Udinese-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Udinese-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Udinese-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Udinese-Napoli.