Juventus-Genoa è finita 1-1: a Cristiano Ronaldo risponde Daniel Bessa. Martedì c'è Manchester United-Juventus.

Juventus-Genoa risultato esatto finale 1-1. Ottimo secondo tempo del Genoa che festeggia il rientro del tecnico Juric, con un prezioso e meritato pareggio a Torino in casa della Juventus. Bianconeri in vantaggio al 18′ con CR7 Cristiano Ronaldo (dopo che aveva colpito il palo in una precedente azione) che con questo gol diventa l’unico giocatore in Europa ad aver segnato 400 gol. Nella ripresa il Genoa si fa subito pericoloso due volte con Piatek e questi sforzi vengono premiati al 67′ quando Daniel Bessa, servito da Kouame, pareggia di testa. Allegri prova cambiare mandando in campo Dybala e Bernardeschi ma il Genoa resiste con merito e porta a casa un risultato di prestigio. Adesso la Juventus (salita a quota 25 punti) si preparerà mentalmente per la super sfida di Champions League in programma martedì sera alle 21 in Inghilterra con Manchester United-Juventus.

***

Juventus-Genoa streaming e diretta sui canali digitali. Con un gol di Cristiano Ronaldo al 18′ la Juventus ha chiuso il primo tempo meritatamente in vantaggio sul Genoa a Torino. Pochi minuti prima della realizzazione, il portoghese aveva colpito un palo.

Con questo gol Cristiano Ronaldo diventa il primo giocatore in tutta la storia dei cinque grandi campionati europei (Spagna, Inghilterra, Italia, Germania e Francia) che realizza 400 gol: 311 nella Liga di Spagna, 84 nella Premier League, e quello di oggi, il suo quinto in Italia con la maglia della Juventus.

Tra pochi istanti inizierà il secondo tempo. Di seguito tutti i dettagli per vedere Juventus-Genoa streaming e diretta tv.

***

Juventus-Genoa diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 18:00 e che è valida come secondo anticipo della 9a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Genoa streaming.

Juventus 1° in classifica con 24 punti (+6 dal Napoli), Genoa 11° con 12 punti. L’invincibile Juventus di Massimiliano Allegri, 8 partite ed altrettante vittorie dall’inizio (con il migliore attacco ma non con la migliore difesa), torna a giocare di fronte ai propri tifosi nella partita del sabato alle ore 18 e ospita il Genoa del bomber Piatek, fermo a 12 punti in classifica e che due settimane fa ha subito la prima sconfitta casalinga stagionale per mano del brillante Parma, col risultato di 1-3.

Juventus-Genoa streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Buone notizie per Allegri: Dybala dovrebbe essere a disposizione. Torna Douglas Costa dopo la squalifica e l’infortunio, ma non sarà titolare. Al suo posto uno tra Bernardeschi e Cuadrado. Benatia dovrebbe giocare al posto di Chiellini. In porta sicuro Szczesny.

Le ultime in casa Genoa. Qualche dubbio per Juric al ritorno sulla panchina del Genoa. In porta ballottaggio tra Marchetti e Radu, mentre a centrocampo si giocano il posto Sandro e Bessa. Confermata la coppia d’attacco Kouamé-Piatek.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola. Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Gunter, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore Juric. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: La Penna di Roma (Marrazzo-Bottegoni).

Diretta Juventus-Genoa, le cose da sapere sulla partita.

Juventus-Genoa negli ultimi 10 incroci in Serie A (8V, 2P) non è mai terminata in pareggio: dopo che nelle precedenti quattro sfide il match era terminato tre volte in parità (1V). La Juventus arriva da cinque successi interni contro il Genoa in A, parziale in cui ha sempre tenuto la porta inviolata. Inoltre l’ultima volta che non ha trovato il gol contro i rossoblù in casa in campionato è stato nel gennaio 1991. Con un successo, la Juventus diventerebbe la terza squadra nella storia della Serie A ad aver vinto tutte le prime nove partite giocate (Juventus 2005/06 e Roma 2013/14).

La Juventus ha una striscia aperta di 11 vittorie di fila (tutte le competizioni): il record nella storia del club bianconero, da quando esiste la Serie A a girone unico, è di 13. Sempre sotto Allegri, tra dicembre 2015 e febbraio 2016. Esonerato Davide Ballardini, che ha raccolto 12 punti nelle prime sette di questa Serie A: l’ultima volta che il Genoa è partito meglio era la stagione 2009/10 (13 punti).

Sono sei i punti di differenza tra Juventus e Napoli in questo campionato, il distacco maggiore tra prima e seconda in classifica in Serie A dopo le prime otto partite giocate dalla stagione 1992/93. La Juventus è una delle due squadre ad aver segnato più gol nei primi tempi in questa Serie A (otto, come la Roma) – il Genoa quella che ne ha subiti di più nello stesso parziale (10).

Già quattro gol in questa Serie A per Mario Mandzukic, che non segnava così tanto nelle prime sette presenze di campionato dal 2013/14 (quattro con il Bayern Monaco). Paulo Dybala ha segnato cinque gol in cinque sfide di campionato contro il Genoa, inclusa la prima delle sue tre triplette realizzate nella competizione (agosto 2017). Se trovasse il gol contro la Juventus, Krzysztof Piatek diventerebbe il terzo giocatore nella storia della Serie A a segnare in tutte le prime otto partite stagionali di campionato disputate dalla sua squadra (Gabriel Batistuta e Ezio Pascutti).

Juventus-Genoa Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Genoa in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 20 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Juventus-Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Genoa streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Genoa online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Genoa.