La Juventus non si ferma più: 0-2 a Udine con CR7 Cristiano Ronaldo e Bentancur.

Udinese-Juventus Risultato Esatto Finale 0-2. Con due gol realizzati in pochi minuti nel primo tempo la Juventus vince in casa dell’Udinese nel terzo anticipo dell’8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si tratta dell’ottava vittoria consecutiva della Juve in otto partite di campionato, che diventano dieci se mettiamo in conto anche quelle di Champions League.

Ad aprire le marcature Bentancur al 33′ di testa mentre il secondo gol è stato realizzato da CR7 Cristiano Ronaldo al 37′, al suo quarto gol in Serie A. Da segnalare nella ripresa una traversa di Bentancur e in generale le numerose parate del portiere dell’Udinese Scuffet che ha limitato i danni per la sua squadra.In classifica la Juve continua a volare: raggiunta quota 24 punti, nove di vantaggio sul Napoli che domani riceverà il Sassuolo al San Paolo.

Dopo la pausa per gli impegni della nazionale, la Juventus tornerà a giocare prima in Serie A contro il Genoa a Torino sabato 20 ottobre per poi volare in Inghilterra dove mercoledì 23 ottobre affronterà il Manchester United, dove gioca l’ex Pogba, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. La settimana intensa della Vecchia Signora terminerà sabato 27 ottobre con Empoli-Juventus di Serie A.

***

Aggiornamento Udinese-Juventus streaming. La Juventus ha chiuso il primo tempo a Udine in vantaggio per due reti a zero. Al 33′ Cancelo crossa dalla destra per l’intervento di Bentancur di testa che, togliendo il tempo a Critiano Ronaldo, insacca di testa. Pochi minuto dopo, al 37′, Mandzukic serve a centro area per un CR7 che tutto solo e con un potente sinistro insacca per il nuovo vantaggio bianconero. Tra poco il secondo tempo della partita #UdineseJuve.

***

Udinese-Juventus diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 18:00 e che è valida per la 8a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Udinese-Juventus streaming.

Udinese 14esima in classifica con 8 punti, Juventus capolista in vetta con 21 punti (+6 dal Napoli). I Campioni d’Italia in carica finora non hanno saputo far altro che vincere: 7 vittorie su 7 partite giocate in Serie A (l’ultima delle quali sabato scorso a Torino contro il Napoli) e un bel 2 su 2 pure in Champions League. Da inizio stagione la Juventus ha sempre vinto. fin qui giocate. L’Udinese arriva invece dalla brutta sconfitta di Bologna subita in rimonta dopo essere passata in vantaggio.

Udinese-Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime in casa Udinese. De Paul ha recuperato da una contusione avuta nell’ultimo allenamento e contro la Juventus ci sarà. Dubbio tra Pussetto e D’Alessandro per Velazquez.

Le ultime in casa Juventus. Allegri ha annunciato che solo due tra Dybala, Mandzukic e Bernardeschi giocheranno nel 4-3-3 al fianco di Cristiano Ronaldo. Bentancur favorito su Emre Can per il centrocampo. Out Khedira e Rugani, torna De Sciglio. Douglas Costa ritornerà a disposizione per la partita contro il Genoa.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. Allenatore: Velazquez. Indisponibili: Badu, Balic, Ingelsson. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola, Rugani. Squalificati: Douglas Costa.

Arbitro: Abisso di Palermo (Posado-Mondin).

Diretta Udinese-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus è la squadra contro cui l’Udinese ha perso più partite in Serie A (59).

Completano il bilancio 12 successi friulani e 17 pareggi. È dall’aprile 2010 (3-0 con i gol di Sanchez, Pepe e Di Natale) che l’Udinese non batte la Juventus in un match casalingo di Serie A. Da allora cinque successi piemontesi e tre pareggi. In quattro delle ultime otto sfide contro l’Udinese in Friuli, la Juventus ha segnato quattro o più gol (ben 11 nelle ultime tre in ordine di tempo). L’Udinese ha perso le ultime due partite di campionato (entrambe con il punteggio di 2-1), tante sconfitte quante nelle precedenti nove gare in Serie A.

La Juventus non ha mai perso in trasferta nell’anno solare 2018 (17 partite, 14 vittorie e tre pareggi). La Juve è l’unica squadra ad essere imbattuta in tutte le competizioni fuori casa tra quelle presenti nei top-5 campionati europei sia nel 2017/18 sia nel 2018/19. Solo cinque squadre hanno vinto tutte le prime otto partite giocate in un campionato di Serie A: Juventus 1930/31, Juventus 1985/86, Juventus 2005/06, Roma 2013/14 e Napoli 2017/18.

La Juventus vanta il miglior attacco nella prima mezz’ora di gioco in questa Serie A (già sei gol segnati), mentre l’Udinese è una delle due squadre (insieme alla Fiorentina) a non aver ancora concesso gol in quel parziale. La Juventus è la formazione che ha segnato più gol su sviluppo di calcio d’angolo in questo campionato (già tre).

L’Udinese è la formazione contro cui Paulo Dybala ha realizzato più marcature multiple in Serie A (tre doppiette). A nessuna squadra la Joya ha rifilato più gol nella competizione rispetto ai friulani (sette). CR7 Cristiano Ronaldo ha già effettuato 54 conclusioni in questa Serie A, almeno 42 più di qualsiasi altro giocatore della Juventus finora.

Udinese-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Udinese-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 6 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Udinese-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Udinese-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Udinese-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Udinese-Juventus.