Rojadirecta Calcio Oggi Sky: Belgio-Italia Streaming Svizzera-Spagna (Europei). Chi andrà in semifinale Euro 2020.

Dove vedere le partite di calcio Ucraina-Inghilterra e Danimarca-Repubblica Ceca (quarti di finale di Euro 2020) di oggi sabato 3 luglio 2021. Ecco il programma odierno con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere partite di calcio oggi in tv su Sky.

Manca da definire ancora una semifinale, dopo quella tra Italia e Spagna che si giocherà martedì 6 luglio a Wembley. L’Ucraina è all’esordio assoluto ai quarti di finale EURO e adesso volerà a Roma per affrontare un’Inghilterra che ha vinto solo due volte su cinque in questa fase del torneo. Dopo le grandi vittorie agli ottavi di finale, Repubblica Ceca e Danimarca si trovano a Baku nel terzo quarto di finale di EURO 2020, con i cechi che hanno bei ricordi della loro ultima partita in questa fase del torneo, proprio contro la Danimarca.

Euro 2020, il calendario Sky partite oggi in tv

  1. Danimarca-Repubblica Ceca, ore 18:00 a Baku. La partita sarà visibile su Rai Uno in chiaro (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport
    (numero 251 satellite).
  2. Ucraina-Inghilterra, ore 21:00 a Roma. La partita sarà visibile su Rai Uno in chiaro (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove specificato si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e NOW.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.