Aggiornamento risultato. La Turchia ha battuto Repubbica Ceca con il risultato di due a zero. Turchi subito in vantaggio con Yilmaz al 10′ e raddoppio di Ozan Tufan al 65′. La Turchia si classifica terza a sorpresa nel Girone D con tre punti lasciando Repubblica Ceca ultima con un punto. Nell’altro incontro la Croazia ha battuto la Spagna campione in carica e quindi finisce prima con sette punti. Gli spagnoli si qualificano come secondi e giocheranno gli ottavi con l’Italia.
Guarda il video dal titolo “Repubblica ceca-Turchia 0-2 EURO 2016”, in questo filmato YouTube.
***
Turchia Repubblica Ceca Diretta Live Streaming Gratis: partite EURO 2016 di oggi
Alle 21 italiane si gioca Turchia Repubblica Ceca in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. Ultima giornata del Girone D di Euro 2016. Con la Spagna già qualificata e la Croazia in vantaggio, Repubblica Ceca e Turchia si giocano le residue chances di approdo agli ottavi nell’ultima fatica a Lens. Allo Stade Bollaert-Delelis la partita verrà arbitrata da uno scozzese, William Collum. Si gioca in contemporanea a Spagna Croazia. Chi vincerà la sfida tattica tra Pavel Vrba e Fatih Terim?
La classifica attuale del Girone D.
Come vedere Turchia Repubblica Ceca Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky
Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 21 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac.
Turchia Repubblica Ceca diretta streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Turchia Repubblica Ceca Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.
Turchia Repubblica Ceca Diretta Streaming Radio
La partita potrà essere ascoltata in streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1 in parallelo a Turchia Repubblica Ceca.