Tour de France 2019: l'italiano Elia Viviani vince la quarta tappa al Fotofinish.

DIRETTA TOUR CICLISMO – Elia Viviani ha vinto in volata e al fotofinish la quarta tappa del Tour2019, la Reims-Nancy di 213,5 km. L’azzurro ha battuto Kristoff, Ewan e Sagan. Julian Alaphilippe rimane in maglia gialla.


Rojadirecta Tour de France 2019 Streaming Gratis, come vederlo in TV: Diretta Tappa 4 Reims Nancy.

Diretta Tour de France 2019 streaming e tv. Si corre oggi la quarta tappa della 106a edizione della Grande Boucle. Partenza da Reims e arrivo a Nancy. Nancy portafortuna per il ciclismo italiano, con vittorie di Lorenzo Bernucci (2005) e dell’attuale campione d’Europa Matteo Trentin (2014) nelle ultime due occasioni in cui ha ospitato un arrivo di tappa al Tour de France.

Due GPM di 4a categoria (il secondo, la Còte de Maron, a 15 km dal traguardo) non impediranno dopo 215 km, salvo sorpresissime, un epilogo allo sprint. Tappa di tipo “Pianeggiante” lunga 213,5 Km.

GPM Cat 4: Cote de Rosieres – Distanza: km 121,0 – Altitudine: m 318.
Traguardo Volante: Lerouville – Distanza: km 147,0.
GPM Cat 4: Cote de Maron – Distanza: km 198,5 – Altitudine: m 392.

Dopo la parentesi in Belgio, Julian Alaphilippe si impone nella terza tappa del Tour, quella del ritorno in Francia, vincendo da dominatore sul traguardo di Epernay e conquista la maglia gialla. Matteo Trentin e Sonny Colbrelli nel primo gruppo a 26″ dal francese, Vincenzo Nibali nel terzo gruppetto a 31″ dal vincitore.

DIRETTA Tour de France 2019 tappa 4, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2019 in diretta tv attraverso la grande copertura televisiva di Rai 2, con la telecronaca di Andrea De Luca e Beppe Conti. Sarà possibile seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Rai Play. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Al termine della frazione ci sarà la rubrica di approfondimento Tour Replay. La giornata si chiuderà su RaiSport con la trasmissione Tour di Sera, in cui verranno mostrati gli highlights della tappa e poi Tour di Notte, in cui verrà proposta la sintesi della frazione. Tutte le tappe del Tour de France 2019 saranno trasmesse in diretta integrale anche su Eurosport.