Tour de France 2019 Streaming: Oggi Tappa 12 assaggio Pirenei in Diretta Rai TV.

Diretta Tour de France 2019 streaming e tv. Si corre oggi 18 luglio la dodicesima tappa della 106a edizione della Grande Boucle. Partenza da Toulouse e arrivo a Bagneres de Bigorre, dopo 3 GPM e 209,5 km percorsi dai ciclisti.

Assaggio di Pirenei con il Peyresourde e l’Hourquette d’Ancizan, prima della picchiata di circa 30 km verso il traguardo di Bagneres-de-Bigorre, la stessa che nel 2013 regalò il trionfo di tappa all’irlandese Daniel Martin. I big della classifica generale devono prestare particolare attenzione. Anche in considerazione della successiva cronometro di Pau.

GPM Cat 4: Cote de Montoulieu Saint Bernard – Distanza: km 62,5 – Altitudine: m 377.
Traguardo Volante: Bagneres de Luchon – Distanza: km 130,5.
GPM Cat 1: Col de Peyresourde – Distanza: km 146,0 – Altitudine: m 1569.
GPM Cat 1: Hourquette d’Ancizan – Distanza: km 179,0 – Altitudine: m 1564.

Caleb Ewan ha vinto l’undicesima tappa dell’edizione numero 106 del Tour de France, la Albi-Tolosa di 167 chilometri.

Il corridore australiano della Lotto-Soudal ha trionfato in volata in quello che era uno degli ultimi arrivi a disposizione dei velocisti. Alaphilippe resta leader in classifica con la maglia gialla.

DIRETTA Tour de France 2019 tappa 12, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2019 in diretta tv attraverso la grande copertura televisiva di Rai 2, con la telecronaca di Andrea De Luca e Beppe Conti. Sarà possibile seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Rai Play. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Al termine della frazione ci sarà la rubrica di approfondimento Tour Replay. La giornata si chiuderà su RaiSport con la trasmissione Tour di Sera, in cui verranno mostrati gli highlights della tappa e poi Tour di Notte, in cui verrà proposta la sintesi della frazione. Tutte le tappe del Tour de France 2019 saranno trasmesse in diretta integrale anche su Eurosport.