DIRETTA CICLISMO – Si corre oggi la 6a tappa del Tour de France 2017, la Vesoul / Troyes, lunga 216 Km. Dopo la salita di ieri con la vittoria del campione d’Italia Fabio Aru, il Tour de France torna a percorrere un’itinerario pianeggiante nella sua sesta tappa, che porterà i corridori da Vesoul a Troyes dopo ben 216 km. Le due cotes di quarta categoria disseminate lungo il percorso non rappresentano certo una difficoltà e, nonostante i prevedibili tentativi degli attaccanti di giornata, la volata di gruppo si presenta come scenario più probabile.
GPM Cat 4: Cote des Langres – Distanza: km 69,0 – Altitudine: m 458.
Traguardo Volante: Colombey les Deux Eglises – Distanza: km 135,0.
GPM Cat 4: Cote de la colline Sainte Germaine – Distanza: km 154,0 – Altitudine: m 309.
Mappa / Percorso tappa 6 Tour de France 2017 di ciclismo
Altimetria 6a tappa Tour de France 2017 di ciclismo
DIRETTA Tour de France 2017 6a tappa, dove vederla in tv e streaming gratis.
Potete vedere il Tour de France 2017 attraverso la grande copertura televisiva di Rai ed Eurosport. La diretta tv di questa 6a tappa, la Vesoul / Troyes di 216 Km, in diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport.
Se non avete un televisore potete seguire la 6a tappa del Tour de France 2017 di oggi 6 luglio in diretta video streaming live gratis sul sito Internet ufficiale di Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) è illegale in italia (info qui).
Así entró en meta el campeón italiano Fabio Aru, tras su exhibición #TDF207 pic.twitter.com/pLvqQEenLe
— Diego Vos (@diegovos_) July 5, 2017