Inter sconfitta al Wembley di Londra dal Tottenham, qualificazione a rischio.

L’Inter esce sconfitta nella sua prima volta ufficiale al Wembley di Londra e mette a rischio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A decidere il penultimo match del Gruppo B un gol di Eriksen (lo stesso che aveva segnato all’andata) a dieci minuti dal termine. Ai ragazzi di Spalletti è mancato il coraggio necessario per cercare quel gol che avrebbe indirizzato la gara su altri binari.

La squadra di Pochettino aggancia l’Inter al secondo posto in classifica con 7 punti e con il vantaggio dei gol segnati (fuori casa valgono doppio) in caso di arrivo a pari punti. Con il Barcellona già primo aritmeticamente (13 punti dopo la vittoria 1-2 in casas del PSV di oggi), resta tutto aperto per il secondo posto utile per la qualificazione agli ottavi di finale. L’Inter deve assolutamente vincere nella prossima e ultima partita casalinga contro il PSV Eindhoven, mentre il Tottenham, perchè i nerazzurri possano qualificarsi, dovrà pareggiare o perdere al Camp Nou contro Messi e compagni.


Rojadirecta Tottenham-Inter Streaming, dove vedere la partita del San Paolo.

Tottenham-Inter streaming gratis: info e orario della 5a giornata del Gruppo B di Champions League. Dopo Juventus e Roma anche l’Inter (e in contemporanea anche il Napoli) cercherà di guadagnarsi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A Wembley l’Inter di Luciano Spalletti, vittoriosa contro gli Spurs all’andata grazie ai gol di Mauro Icardi e Matias Vecino, basta un pareggio per ottenere il pass per gli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in diretta tv con le possibili alternative per vedere Tottenham-Inter streaming.

Tottenham-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Tottenham. Vertonghen sarà disponibile dopo l’infortunio di settembre. Accanto a lui, giocherà Alderweireld. Sissoko e Dier a centrocampo. In attacco, a destra è favorito Lucas Moura su Son. Con Eriksen, blindatissimo e Dele Alli. Davanti, unica punta Harry Kane che in questo periodo è in formissima.

Le ultime in casa Inter. La linea difensiva nerazzurra con Skriniar, de Vrij e Asamoah sarà completata da Danilo D’ambrosio. Brozovic-Vecino sarà la coppa di centrocampisti centrali, mentre alle spalle di Icardi agirà il trio formato da Politano, Nainggolan e Perisic.

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).

Diretta Tottenham-Inter, le cose da sapere sulla partita.

E’ una partita caldissima quella che va in scena a Londra questa sera: Tottenham Hotspur-Inter. Per gli inglesi, che due settimane fa hanno battuto in rimonta il PSV per 2-1, è l’ultima chance di rientrare nella lotta per un posto tra le prime due del girone, per i nerazzurri di Luciano Spalletti, reduci dal pareggio per 1-1 di San Siro col Barcellona, la chance di chiudere questa sera i conti e pensare già agli ottavi di finale di febbraio.

Il Tottenham ha vinto le precedenti due partite casalinghe contro l’Inter, 3-1 nella Champions League 2010-11 e 3-0 nell’Europa League 2012-13. L’Inter non ha mai lasciato la sua porta inviolata nei cinque precedenti incontri con gli Spurs in tutte le competizioni, anche se non è riuscita a segnare solo in uno (3V 0P 2S).

La squadra che ha giocato in casa ha vinto nei cinque precedenti incontri tra Tottenham e Inter (due volte il Tottenham e tre volte l’Inter). Questa sarà la prima partita ufficiale dell’Inter allo stadio di Wembley. Le squadre italiane hanno vinto quattro delle cinque gare giocate nel tempio londinese (Milan-Benfica nella finale della Coppa dei Campioni 1963, Parma-Royal Antwerp nella finale di Coppa delle Coppe 1993, la Fiorentina contro l’Arsenal nella Champions League 1999-2000 e la Juventus contro gli Spurs nella Champions League 2017-18).

Se perde questa partita, il Tottenham sarà eliminato dalla Champions League. Ha perso due delle ultime tre partite casalinghe nella competizione. Il Tottenham ha segnato sei dei suoi sette gol in Champions League in questa stagione nella seconda metà della partita. L’Inter ha segnato tre dei suoi cinque gol in questa edizione della Champions League dal minuto 85 in poi, compresi i due contro il Tottenham alla prima giornata. Se l’Inter non perde questa partita, si qualificherà agli ottavi di UEFA Champions League. I nerazzurri sono stati eliminati una sola volta nella fase a gironi nelle loro 11 precedenti campagne nella competizione (2003-04).

Harry Kane ha realizzato 13 gol e 2 assist nelle sue 14 partite di Champions League. Ha segnato il 26% dei gol del Tottenham nella competizione (13/50). Mauro Icardi ha segnato in cinque delle sue ultime sei partite giocate in una competizione europea (cinque gol in totale) e in tre delle sue quattro partite disputate in Champions League. Son Heung-Min ha giocato più partite in Champions League di qualsiasi altro giocatore del Tottenham (17). Non ha segnato nelle ultime quattro partite della competizione: non è mai rimasto a secco per cinque gare di fila con la maglia degli Spurs.

Tottenham-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Tottenham-Inter in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 27 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Si gioca in contemporanea a Napoli-Stella Rossa.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Tottenham-Inter in chiaro Rai?

Come guardare Tottenham-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Tottenham-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Tottenham-Inter.