Rojadirecta Tottenham-Inter Streaming e Diretta RAI in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Tottenham-Inter di Champions League? Dove vedere Tottenham-Inter in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita dell’Inter? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

E’ una partita caldissima quella che va in scena a Londra mercoledì tra Tottenham Hotspur ed Inter (andata 1-2). Per gli inglesi, che due settimane fa hanno battuto in rimonta il PSV per 2-1, è l’ultima chance di rientrare nella lotta per un posto tra le prime due del girone, per i nerazzurri di Luciano Spalletti, reduci dal pareggio per 1-1 di San Siro col Barcellona, la chance di chiudere questa sera i conti e

pensare già agli ottavi di finale di febbraio. Appuntamento quindi a mercoledì 28 novembre con fischio d’inizio alle ore 21: si giocherà Tottenham-Inter (in contemporanea a Napoli-Stella Rossa).

Barcellona in testa alla classifica del Girone B con 10 punti frutto di tre vittorie e un pareggio. In seconda posizione l’Inter di Spalletti con 7 punti (ha perso sono al Camp Nou per 2-0). In terza posizione il Tottenham Hotspur con 4 punti, chiude la formazione olandese del PSV con un punto (deve ancora vincere una partita).

Tottenham-Inter in chiaro? Si, la partita dell’Inter sarà trasmessa in chiaro gratis su RAI Uno. Diretta tv in anche sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Streaming gratis su RaiPlay e solo per gli abbonati con l’app SkyGo.