Napoli batte Stella Rossa 3-1, qualificazione ancora in bilico (non dovrà perdere a Liverpool).

Il Napoli ha battuto, come prevedibile, la Stella Rossa di Belgrado con il risultato finale di 3-1 al San Paolo, nella penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Hamsik apre le marcature all’11’, poi una doppietta di Mertens al 33′ e al 52′. Poi gli azzurri si limitano a controllare e subiscono la rete di Ben Nabouhane al 57′.

Il Napoli mantiene così il primo posto in classifica nel Gruppo C con 9 punti, uno in più del PSG che ha battuto 2-1 il Liverpool che resta comunque in corsa con sei punti. Per il Napoli, la qualificazione è ancora da conquistare. In caso di successo dei parigini sulla Stella Rossa nell’ultima giornata, i partenopei dovranno ottenere un risultato positivo in quel di Liverpool, o quantomeno perdere ma difendendo l’1-0 con cui si erano imposti all’andata.


Rojadirecta NAPOLI Stella Rossa Streaming, dove vedere la partita del San Paolo.

Napoli-Stella Rossa streaming gratis: info e orario della 5a giornata del Gruppo C di Champions League. Dopo Juventus e Roma anche il Napoli (e in contemporanea anche l’Inter) cercherà di guadagnarsi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al San Paolo arriva lo Stella Rossa di Belgrado che nella partita dell’andata riuscì a strappare un pareggio alla formazione di Ancelotti. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in diretta tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Stella Rossa streaming.

Napoli-Stella Rossa streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. In difesa i soliti titolarissimi: Raul Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Callejon, Allan e Hamsik sono considerati imprescindibili dall’inizio della stagione, a sinistra invece Fabiàn Ruiz sembra aver scalzato Zielinski. In avanti, invece, Dries Mertens sarà ancora il partner di Lorenzo Insigne.

Le ultime in casa Stella Rossa. Milojevic confermerà il suo 4-2-3-1, con due cambi in difesa rispetto alla gara col Liverpool: Gobeljic giocherà a destra al posto di Stojkovic mentre Babic sostituirà Savic al centro, confermati Degenek e Rodic. Davanti alla difesa ci saranno Krsticic e Jovancic, con il terzetto formato da Ben Fardou, Marin e Srnec dietro alla punta Boakye.

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa:

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. Allenatore Vladan Milojević.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna).

Diretta Napoli-Stella Rossa, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli affronta questa sera al San Paolo la Stella Rossa di Belgrado, rimessasi in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale dopo l’inaspettata vittoria casalinga di due settimane fa ai danni del Liverpool.

Non sarà facile per gli uomini di Carlo Ancelotti, i serbi si giocano tutto questa sera, ma una vittoria potrebbe spalancare ai partenopei le porte degli ottavi di finale, soprattutto se la sfida di Parigi non dovesse terminare con un risultato di pareggio.

L’unico precedente tra Napoli e Stella Rossa si è concluso con lo 0-0 nella prima giornata di questa edizione della Champions League. La Stella Rossa Belgrado non ha mai vinto una partita in Europa League / Champions League contro una rivale italiana: cinque pareggi e quattro sconfitte in nove partite. Il Napoli ha effettuato 20 tiri in porta nello 0-0 della prima giornata senza trovare il gol: record negativo per il Napoli in Champions League. Con una vittoria e tre pareggi, questa è la prima volta che il Napoli non ha perso nelle prime quattro partite in una edizione della Champions League.

Il Napoli ha perso solo due delle 14 partite casalinghe nella fase a gironi della Champions League, con nove vittorie e tre pareggi. Il Napoli ha segnato otto degli ultimi nove gol in casa in Champions League nella seconda metà della partita, compresi gli ultimi sei. La Stella Rossa ha effettuato meno tiri in porta rispetto a qualsiasi altra squadra in Champions League in questa stagione (25). Dopo aver segnato contro il PSG nell’ultima partita, Lorenzo Insigne è diventato l’unico giocatore italiano ad aver segnato in cinque partite consecutive in casa in Champions League.

Lorenzo Insigne ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite in Champions League, più di quanto abbia segnato nelle precedenti 17, quando aveva segnato un totale di 4 gol. Contro il Liverpool, Milan Pavkov è diventato il primo giocatore della Stella Rossa a segnare due gol in una partita di Europa League / Champions League da Darko Pancev contro il Panathinaikos nel marzo 1992.

Napoli-Stella Rossa Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Stella Rossa in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 27 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Si gioca in contemporanea a Tottenham-Inter.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Napoli-Stella Rossa in chiaro Rai?

Come guardare Napoli-Stella Rossa streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Stella Rossa online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Stella Rossa.