Rojadirecta Napoli-Stella Rossa Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Napoli-Stella Rossa di Champions League? Dove vedere Napoli-Stella Rossa in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita del Napoli? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

Il Napoli affronta al San Paolo la Stella Rossa di Belgrado (andata 0-0), rimessasi in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale dopo l’inaspettata vittoria casalinga di due settimane fa ai danni del Liverpool.

Non sarà facile per gli uomini di Carlo Ancelotti, i serbi si giocano tutto ma una vittoria potrebbe spalancare ai partenopei le porte degli ottavi, soprattutto se la sfida di Parigi non dovesse terminare con un risultato di pareggio. Appuntamento quindi a mercoledì 28 novembre con fischio d’inizio alle ore 21: si giocherà Napoli-Stella Rossa (in contemporanea a Tottenham-Inter).

Napoli e Liverpool in testa alla classifica del Girone C con 6 punti con il Napoli imbattuto e con la vittoria nello scontro diretto al San Paolo (Napoli-Liverpool 1-0). PSG terzo con 5 punti e Stella Rossa quart con 4 punti. Come vedete tutto è ancora aperto in questo gruppo.

Napoli-Stella Rossa in chiaro? No, la partita del Napoli non sarà trasmessa in chiaro gratis. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.