Torino-Napoli: risultato con doppietta di Insigne, aggancio Juve in classifica.

Torino-Napoli risultato esatto finale. Il Napoli di Ancelotti espugna Torino vincendo 3-1 nell’anticipo delle 12:30 della 5a giornata di Serie A. Tre punti che permettono al Napoli di agganciare momentaneamente in vetta alla classifica la Juventus, impegnata stasera nel posticipo a Frosinone. La sequenza dei gol: Insigne (4′) Verdi (20′) Belotti (51′) Insigne (59′).

***

Torino-Napoli Streaming Gratis. Alle ore 12:30 di oggi si potrà vedere Torino-Napoli partita valida per la 5a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Torino-Napoli streaming.

Un Torino arrabbiato e polemico per i presunti torti arbitrali subiti in questo inizio di campionato ospita il Napoli di Carlo Ancelotti. Gli uomini di Walter Mazzarri (ex allenatore del Napoli), 5 punti nelle prime 4 partite disputate, vengono dal pareggio di Udine di domenica scorsa. Gli azzurri hanno superato in casa la Fiorentina di misura in uno dei 3 anticipi del sabato del turno precedente di Serie A.

Torino-Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Ultime notizie casa Torino. Recupera Soriano in extremis, non ce la fa De Silvestri. Al posto dell’esterno giocherà Aina con Berenguer sulla fascia sinistra. A centrocampo tocca a Rincon, davanti la coppia Zaza-Belotti visto che anche Iago Falque è fermo ai box.

Ultime notizie casa Napoli. Ancelotti sembra orientato ad andare avanti con il 4-4-2. A centrocampo torna Hamsik dal 1′ e Allan dovrebbe rifiatare: ballottaggio Rog-Diawara per il posto del brasiliano. In attacco Insigne-Milik. Affaticamento per Ounas.

Le formazioni di Torino-Napoli che ci piacerebbe vedere oggi sul campo dello Stadio Olimpico Grande Torino:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Baselli, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Ansaldi, Iago Falque, Soriano, De Silvestri. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Irrati di Pistoia (Tegoni-Passeri).

Diretta Torino-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto nove delle ultime 11 sfide contro il Torino in Serie A (1N, 1P) realizzando 2,6 gol in media a partita in questa striscia. Dal suo ritorno in Serie A nella stagione 2012/13, il Torino ha subito complessivamente più reti dal Napoli (30 in 12 gare), che da ogni altra squadra nella competizione. Il Torino ha vinto quattro delle ultime sette gare casalinghe in Serie A (1N, 2P) e nel parziale non ha mai subito più di una rete a partita.

Il Napoli ha vinto cinque delle ultime sei partite di campionato, tre delle quali nella Serie A 2018/19, trovando la sconfitta nella rimanente (contro la Sampdoria). Tutti e quattro i gol segnati in questo campionato dal Torino sono stati realizzati nel corso dei secondi tempi. Il Napoli è la squadra che finora ha segnato in media il primo gol della partita più tardi in questo campionato, al 59° minuto di gioco.

Il Napoli è la squadra che ha subito meno tiri in media a partita in questa Serie A (nove).

Sono quattro i gol di Andrea Belotti nei sei incontri da titolare contro il Napoli in Serie A (inclusa la sua prima rete in assoluto nel torneo a settembre 2014); tuttavia l’attaccante granata non ha vinto nessuna di queste gare (1N, 5P). Ancora a secco nella Serie A 2018/19, José Callejón è il giocatore che ha creato più occasioni (15) nelle prime quattro giornate della competizione. Dries Mertens ha preso parte attiva a nove reti nelle sue ultime quattro partite contro il Torino in Serie A (sei gol, tre assist), incluso il suo unico poker nella competizione, realizzato nel dicembre 2016 al San Paolo.

Torino-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Torino-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 23 settembre 2017 sui canali digitali di Dazn (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn. Servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc o piattaforme con Apple iOS e Google Android, oppure, ancora, guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Torino-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Torino-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Torino-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Torino-Napoli Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Torino-Napoli.