CR7 Cristiano Ronaldo e Bernardeschi risolvono Frosinone-Juventus.

La Juventus ha vinto in casas del Frosinone del posticipo che ha chiuso la 5a giornata di Serie A. A decidere l’incontro i gol di CR7 Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. CR7 al minuto 81 di gioco, è partito sul filo del fuorigioco, ha raccolto un pallone vacante in area del Frosinone dopo un tiro di Pjanic rimpallato e ha battuto Sportiello con un rasoterra di sinistro. Al 90’+4′ Bernardeschi ha chiuso i conti al termine di un rapido contropiede della Juventus.

***

Frosinone-Juventus diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi ed è valida come posticipo della domenica sera che chiude la 5a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Frosinone-Juventus streaming.

Juventus 1° in classifica con 9 punti, Sassuolo 3° con 7 punti. La Juventus, prima in classifica con tre vittorie nelle prime tre di campionato, riceve oggi tra le mura amiche il Sassuolo, protagonista di un ottimo inizio di Serie A con le vittorie casalinghe su Inter e Genoa, inframmezzate dal pareggio di Cagliari nella prima trasferta stagionale. Tutti però aspettano il primo gol in Serie A di CR7 Cristiano Ronaldo.

Frosinone-Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Frosinone. Soddimo è recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina con Halfredsson favorito. In difesa rientra Capuano al posto di Krajnc e avanti Campbell insidia Ciano per far coppia con Perica.

Le ultime in casa Kuventus. Allegri in dubbio tra la difesa a tre e quella a quattro. Con la linea a tre riposa uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro. A quattro, invece, spazio per tutti gli esterni con Bermardeschi nel tridente insieme a Cristiano Ronaldo e Dybala. In porta gioca Szczesny: Perin sarà titolare con il Bologna.

Le probabili formazioni di Frosinone-Juventus:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Campbell. Allenatore: Longo. Indisponibili: Paganini, Gori, Ardaiz, Dionisi, Soddimo. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Barzagli, Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: Douglas Costa.

Arbitro: Giacomelli di Trieste (Mondin-Santoro).

Diretta Frosinone-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Contro la Juventus il Frosinone ha conquistato il suo primo punto nella storia della Serie A (1-1, settembre 2015): anche in quell’occasione la partita fu disputata alla quinta giornata. Quattro successi su quattro per la Juventus in questo campionato: in caso di vittoria si troverebbe a punteggio pieno dopo la quinta giornata per la terza volta nelle ultime cinque stagioni di Serie A.

Includendo anche la fine della stagione 2015/16, il Frosinone ha una striscia di nove incontri senza vittorie in Serie A (2N, 7P) – la peggiore nella sua storia in questa competizione. La Juventus ha ottenuto un solo clean sheet nelle sei partite esterne più recenti in Serie A (otto gol subiti nel parziale), dopo che aveva mantenuto la porta inviolata nelle sei precedenti trasferte nella competizione.

Zero gol all’attivo finora per il Frosinone (al pari del Bologna), l’ultima squadra che ha giocato le prime cinque partite di una stagione di Serie A senza trovare la via del gol è stata il Venezia, nel 1998/99. Il Frosinone è la squadra che ha fatto scendere il maggior numero di giocatori in campo in questo campionato: 23. Sono solo 40 i palloni giocati in area avversaria dal Frosinone in questo campionato, meno di ogni altra squadra; la Juventus invece è la formazione che ne ha effettuati di più (131).

Paulo Dybala, che ha trovato un gol nell’unica trasferta giocata contro il Frosinone in Serie A, ha realizzato una sola rete nelle ultime 10 presenze nella massima serie, pur andando al tiro 20 volte in questo parziale. CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta nell’ultimo turno di Serie A contro il Sassuolo. Nei suoi nove anni di Liga era andato a segno in 183 partite, con 98 marcature singole e ben 85 marcature multiple. L’ultimo gol in Serie A di Stipe Perica è arrivato proprio contro la Juventus, a Udine nell’ottobre del 2017 (da allora 22 partite senza più segnare per lui).

Frosinone-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Frosinone-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 23 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Frosinone-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Frosinone-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Frosinone-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Frosinone-Juventus.