Torino Milan 1-1, rossoneri rischiano l'Europa League contro l'Atalanta

Aggiornamento Torino Milan risultato finale. A Torino la sfida è terminata con il punteggio di 1-1. Al 9′ vantaggio rossonero con Bonaventura. Il pareggio dei granata arriva al 70′ con De Silvestri. Il Milan sale a quota 54 punti, nove in meno dell’Inter collocata al quinto posto. E dopo la vittoria dell’Atalanta a Benevento, i rossoneri devono guardarsi dai bergamaschi che si trovano dietro di due punti in classifica e che potrebbero insediare gli uomini di Gattuso nell’entrata in Europa League.

***

Torino Milan in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile ed è valida per la 33a giornata di Serie A e si gioca in contemporanea ad altre 8 partite tra cui Crotone Juventus e Napoli-Udinese. Torino Milan verrà arbitrata dal signor Maresca. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Torino Milan streaming.

Torino Milan streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultimissime Torino. Berenguer e Niang sono rientrati a pieno regime e col Milan andranno in panchina. Con i rossoneri indisponibile solo Lyanco. Mazzarri potrebbe schierare il Torino secondo un 4-3-2-1 con Ljajic e Iago Falque alle spalle di Belotti.

Ultimissime Milan. Scontato il turno di squalifica, contro il Torino Bonucci torna al centro della difesa. Un paio di dubbi per Gattuso, che deve scegliere uno tra Zapata e Musacchio per affiancare l’ex Juve al centro della difesa e potrebbe dare un turno di riposo a Bonaventura in mediana, inserendo Locatelli. Davanti il favorito sembra essere Kalinic.

Le probabili formazioni di Torino Milan:

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata C., Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calabria. Squalificati: nessuno.

Diretta Torino Milan, le cose da sapere sulla partita.

Torino 10° in classifica con 46 punti, Milan 6° con 53 punti (+2 dalla Fiorentina). L’ultima vittoria del Torino in Serie A contro il Milan risale al 4 novembre 2001. Da allora, 11 successi rossoneri (incluso uno a tavolino) e nove pareggi. Le ultime sei sfide a Torino tra queste squadre in Serie A hanno visto entrambe andare a segno. La gara di andata contro il Torino fu l’ultima di Montella come allenatore del Milan. 20 punti nelle prime 14 gare di questo campionato per il Milan (1,42 di media a match), 33 nelle successive 18 con Gattuso in panchina (1,83 di media).

Nel 2018 il Torino non ha mai pareggiato in casa in Serie A con cinque vittorie e due sconfitte.

Il Milan non vince da quattro giornate (3N, 1P). In questo campionato, non è mai arrivato a cinque gare di fila di A senza successi. Il Milan non ha ancora un giocatore in doppia cifra di reti nel torneo in corso: è dal 1985/86 che i rossoneri non chiudono una stagione di Serie A senza giocatori con almeno 10 gol all’attivo. Il Torino è la squadra che in questo campionato ha segnato più gol in percentuale nel primo tempo: 24 su 46, il 52%.

Soltanto Reina (otto) ha ottenuto più ‘clean sheets’ di Gianluigi Donnarumma (sette) da inizio 2018 in questa Serie A. Lucas Biglia è l’unico giocatore dell’attuale rosa del Milan ad avere segnato più di un gol in Serie A contro il Torino (due, entrambi ai tempi della Lazio). Il Milan è la vittima preferita di Daniele Baselli nel massimo campionato: tre reti, due dei quali in gare casalinghe.

Torino Milan Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Torino Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 2 in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Torino Milan non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Torino Milan streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Torino Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Torino Milan.