Pareggio clamoroso in Crotone Juventus, Juve al confronto diretto col Napoli con 4 punti di vantaggio

Aggiornamento risultato finale Crotone Juventus. Clamoroso pareggio che riapre il campionato. Al 16′ passa in vantaggio la Juve con Alex Sandro. Il pareggio arriva al 65′ con una spettacolare rovesciata di Nwankwo. Con la vittoria del Napoli sull’Udinese (4-2) la Juventus perde due punti e arriverà al confronto di diretto di domenica sera con soli 4 punti di vantaggio.

***

Crotone Juventus in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile ed è valida per la 33a giornata di Serie A che rappresenta l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Crotone Juventus verrà arbitrata dal signor Fabbri. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Crotone Juventus streaming.

Crotone Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultimissime Crotone. Zenga ha tutta la rosa a disposizione tranne gli infortunati Budimir e Benali, per i quali la stagione si è conclusa. Ultimissime Juventus. Non ci saranno Mandzukic, Pjanic e De Sciglio. Torna tra i convocati Bernardeschi. Dal primo minuto sicuramente Szczesny, Benatia e Higuain, nonostante sia diffidato. Riposa Chiellini, Barzagli è a disposizione. Si va verso il 4-3-2-1, con Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita, che è diffidato.

Le probabili formazioni di Crotone Juventus:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Stoian, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Budimir, Benali. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Matuidi, Marchisio; Dybala, Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Pjanic. Squalificati: nessuno.

Diretta Crotone Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Crotone 18° in classifica con 27 punti, Juventus 1° con 84 (+6 dal Napoli). Tre vittorie (otto gol segnati e nessuno subito) per la Juventus nelle tre sfide di Serie A con il Crotone. Sei degli otto gol segnati in A dalla Juventus al Crotone, sono arrivati nei secondi tempi, inclusi i tre della gara di andata e i due allo Scida nello scorso campionato.

La Juventus ha vinto nove delle ultime 10 gare in trasferta in Serie A (1N) e in questa serie ha ottenuto ben otto clean sheets. Il Crotone ha perso in quattro delle ultime cinque gare di campionato (1V), parziale nel quale per ben tre volte non ha segnato. Nelle ultime 19 partite di Serie A, la Juventus ha ottenuto 53 dei 57 punti disponibili (17V, 2N), realizzando 40 gol e subendone quattro.

Nessuna squadra ha segnato meno reti del Crotone nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato (quattro), mentre la Juventus è la formazione che in quell’intervallo di tempo ne ha concessi di meno (soltanto uno).

Douglas Costa ha fornito 10 assist stagionali (nove in questa Serie A) diventando il giocatore della Juventus che ha collezionato più passaggi vincenti da inizio campionato. Il Crotone ha subito 12 reti di testa in questo campionato (inclusa una all’andata da Mandzukic); soltanto il Benevento (15) ne ha concesse di più da questo fondamentale nel torneo in corso. Mario Mandzukic ha segnato esattamente un gol in ognuna delle tre partite di campionato giocate finora contro il Crotone. Quattro dei cinque gol in questa Serie A di Marcello Trotta, inclusi gli ultimi tre, sono arrivati allo Scida.

Crotone Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Crotone Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Crotone Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Crotone Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Crotone Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Crotone Juventus.