Torino-Milan 2-1, rossoneri rimontati da una doppietta di Belotti in 4 minuti.

DIRETTA CALCIO – Una gradissima prova di cuore dei ragazzi di Mazzarri, ha permesso al Torino di rimontare lo svantaggio subito nel primo tempo da un calcio di rigore trasformato da Pjatek (che poi si è mangiato innumerevoli gol) e vincere una partita che pareva invece indirizzata ad una vittoria del Milan.

Nella ripresa il Milan ha un calo vistoso, dovuto anche ad un prepotente rientro in gara del Toro che riesce a ribaltare il risultato in 4 minuti. Al 72′ e al 76′ infatti “Il GalloBelotti segna e regala una vittoria meritata ai granta che adesso sono quarti in classifica assieme a Napoli e Cagliari.

Il tabellino di Torino-Milan 2-1.

Marcatori gol: 18′ rigore Piatek (M), 72′ e 76′ Belotti (T).

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco (57′ Ansaldi), Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ola Aina (83′ Djidji); Verdi (66′ Berenguer); Zaza, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer (78′ Rebic), Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao (65′ Bonaventura). Allenatore Giampaolo.

Ammoniti: Lyanco (T), Bennacer (M), Zaza (T), Belotti (T), Theo Hernandez (M), Romagnoli (T), Ola Aina (T), Musacchio (M). Espulso dalla panchina Reina al 73′ per proteste.


Rojadirecta Torino Milan Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Torino Milan Streaming Calcio Gratis Serie A.

Il primo turno infrasettimanale della Serie A, la 5a giornata, finisce con la diretta streaming di Torino Milan che inizia alle ore 21 italiane di oggi giovedì 26 settembre. Entrambe le squadre hanno sei punti in classifica e vincendo questa sera potrebbero raggiungere Napoli e Cagliari al quarto posto con nove punti.

Il Milan non vince in Piemonte in Serie A dal 2012/13. Da allora, per i rossoneri cinque pareggi e otto sconfitte in trasferta contro Torino e Juventus.

Formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lukic, Ansaldi.

Formazione Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Paquetà.

Come vedere Diretta Torino Milan in televisione.

Potete vedere la partita di calcio Torino Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) con inizio alle ore 21:00 di oggi giovedì 26 settembre 2019.

Dove vedere Torino Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potrete guardare Torino Milan in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Rojadirecta Torino Milan Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.